Le donne più grandi hanno questo certa aria di mistero, sensualità e autorità che molti uomini non possono fare a meno di ammirare.

Genova
16:30 del 13/11/2017
Scritto da Gerardo

Le donne più grandi hanno questo certa aria di mistero, sensualità e autorità che molti uomini non possono fare a meno di ammirare. Quindi è anche giusto pensare ai modi per attirarle. Le milf sono donne entusiasmanti e la passione con loro può essere davvero incredibile. È per questo che farsi coinvolgere da una di loro è sempre una valida esperienza. Perciò diciamo che, nonostante la differenza di età, non è assolutamente nulla di cui vergognarsi. Ma quindi quali sono i modi migliori per sedurre le milf?

1: L’indipendenza

La maggior parte delle donne più “grandi” che conosci, sono sicuramente indipendenti e vogliono lo stesso dall’uomo che potrebbero decidere di frequentare, soprattutto se è più piccolo di lei. Anche se alcune Milf  si innamorano facilmente di uomini molto più giovani, considerano comunque l’indipendenza come una caratteristica molto attraente. Solo perché sei più giovane non significa che tu ti debba comportare come un immaturo e un irresponsabile… soprattutto se vuoi attrarre e sedurre una donna più grande. Devi mostrarti perciò più maturo di quanto mostrerebbe la tua età, ed essere indipendenti è un modo per farlo.

2: L’intelligenza.

Le Milf sono intelligenti e sono quelle che ti diranno più facilmente: “Ci sono già stata”, oppure “Già fatto”. Non è che stanno vantando… Praticamente hanno vissuto più di te. E questo si noterà. Un modo per domarle ed attrarle è appunto quello di dimostrare che hai il cervello dell’uomo che può stare al suo fianco e riuscire a fare una conversazione con lei, nonostante gli anni in meno.

3: La fiducia.

Le donne più grandi, tendono ad essere molto più “potenti” sessualmente e possono essere molto dominanti con gli uomini più giovani. Tuttavia, una donna rimane sempre, per istinto, colei che vuole essere sottomessa dall’uomo. Quindi, un modo per far questo è sicuramente dimostrarti come un uomo sicuro di sé, che sa prendere l’iniziativa e il controllo, e che sa rimanere sempre calmo non importa quale sia la situazione. Perciò la fiducia è una qualità che dovrai sfruttare molto. In questo modo, nonostante la differenza di età, la farai sentire sempre la “piccola” protetta dal suo “grande” uomo (e domata a letto!)

4: La creatività.

Romanticismo, arte, dolcezza, gentilezza, sorprese… tutte queste cose sono necessarie con tutte le donne e anche per attrarre le milf. Perciò dovrai saper cedere alla tua stessa spontaneità se vorrai conquistarne una. Anche queste donne cercano uomini che sanno come divertirsi e come scoprire cose nuove.

5: L’apertura mentale.

La flessibilità e l’apertura mentale sono un must quando si sta andando ad essere coinvolti con una donna più “vecchia”. Lei è ormai molto aperta a un sacco di cose e lei si aspetta lo stesso da te. Così, quando lei diventa un po’ avventuroso e inizia a cedere ad alcuni impulsi, sarà necessario che tu sia pronto e non spaventato!

Da: QUI


Articolo letto: 53 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook