Cosa vuole la donna dall’uomo a letto? | Scopriamo insieme tutti i vizi e i capricci delle donne

Cuneo
11:30 del 16/11/2014
Scritto da Gerardo

L'uomo ha scoperto il fuoco… la donna ha capito come accenderlo! Quindi, alla fine, ancor prima di cominciare l’articolo, possiamo dire che i giochi  li conduce sempre la donna! Riguardo al carattere, ciò che vuole una donna da un uomo a letto non c'è una tipologia precisa, piuttosto deve essere versatile: essere dolce quando ella vuole una cosa soft, essere più attivo quando desidera un rapporto "graffiante", ecc... l'uomo giusto a letto è quello che sa interpretare il momento e trovare la chiave giusta nei posti e nei momenti più impensati.

Nel sesso non ci sono regole e le regole portano alla routine la tomba del sesso. L’uomo si sente molto gratificato quando sono è la donna a prendere l' iniziativa piace anche il contrario. Quando aspetti che sia sempre il tuo uomo a condurre il gioco egli si stufa, non si sente più desiderato e lì cominciano i guai poi si lasciano addescare dalle cosiddette predatrici proprio perchè nel sesso non esistono i ruoli, esiste solo quello che gratifica e fa piacere, può essere sesso veloce, infinito dolce aggressivo indimenticabile o strano ma l'importante è scoprirsi giorno dopo giorno e non avere ruoli.

Possiamo anche dire che cambia tutto da donna a donna. Non ci sono delle regole chi comanda o no,e poi considerate che un uomo troppo dolce o troppo aggressivo non piace. La donna deve sapere interpretare entrambi i ruoli, sapere quando premere l'acceleratore e quando rallentare. Poi se la donna è suo agio con l’uomo,ella fa capire molto facilmente anche cosa vuole,cosa le piace,come,quando...e un altra cosa: anche se i ruoli cambiano a letto e a volte la donna prende il controllo,a una donna piace sempre che il suo uomo la faccia sentir DONNA a letto,se no sarebbero tutte lesbiche,capito? E poi bisogna saper essere anche un pò "maialino" perché gli uomini santi a letto non hanno senso.

Le donne porcelline a letto esistono eccome. Ogni donna in fondo lo è anche se magari lo Manifesta solo nel privato e con una persona sola. Magari una è più porca e trasgressiva con il proprio uomo di chi invece va con tanti. Non è che alle donne non piaccia fare sesso eh! Solo che magari sono più discrete dei maschietti anche perchè alle soglie del 2015 se dici pubblicamente che ti piace fare sesso vieni etichettata come una poco di buono!

Detto questo possiamo riassumere il tutto affermando che ciò che vuole una donna dal suo proprio uomo a letto è qualcosa di indefinito. In amore non esistono regole, prerogative, calendari, nulla di tutto questo. Vivete i vostri rapporti nel rispetto reciproco e vedrete che qualcosa di buono combinerete nella vita!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1435 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donna cerca uomo -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook