Cosa vogliono le donne a letto dagli uomini? Donne a letto e desideri nascosti

Potenza
13:22 del 17/04/2015
Scritto da Gerardo

Donne a letto e desideri nascosti. Cosa vogliono veramente le donne a letto, quali sono i loro segreti che non vogliono rilevare e quali sono le sfumature del sesso che proprio non sopportano?

Conoscere le fantasie nascoste delle donne per diventare un bravo amante e trombare bene è il desiderio di ogni uomo. Come sappiamo le donne non sono facili da capire, ognuna ha necessità diverse e non è semplice comprendere bene cosa vogliono le donne a letto. Comunque la maggior parte ha delle caratteristiche che le accomuna e, se si apprende questa base comune, saremmo sicuramente sulla buona strada per diventare un buon seduttore.

Donne a letto, ecco l’uomo perfetto.

Come deve essere l’uomo perfetto con le donne a letto? Andiamo a vedere da vicino le caratteristiche del Don Giovanni moderno che piace alle donne.

Prima di tutto deve essere un vero uomo, sicuro di sé e confidente nelle proprie capacità sia fuori dal letto che sotto le coperte. Deve farsi vedere a proprio agio nella camera da letto perché di persona insicura nella stanza ne basta una (e ricorda che le donne sono molto insicure del proprio corpo e hanno sempre la paura di non piacere).

A causa della sua insicurezza la donna adora sentirsi desiderata, quindi falle i complimenti sul suo corpo, passa qualche minuto ad ammirarla, ad accarezzarla e a passare dolcemente la mano su tutte le sue curve come se stessi ammirando una statua perfetta. Gli apprezzamenti dovranno essere eleganti e mai volgari, avrai tempo in seguito per far salire la temperatura erotica della stanza.


L’uomo deve muoversi con sicurezza, avere ben in mente quello che deve fare e gestire l’incontro con estrema scioltezza come se avesse alle spalle una grande esperienza. Sicuramente le donne apprezzano un uomo che sappia come toccarle, come spogliarle e quali sono i punti giusti da stuzzicare con dolcezza ed eleganza.

La sicurezza viene mostrata anche quando si porta a letto un po’ di ironia. Spesso si è troppo tesi e si pensa che si sta giocando la finale dei mondiali, invece pensa all’incontro come a una cosa normale, senza dargli troppe aspettative e ridete insieme di quello che sta succedendo.

Soprattutto se dovesse capitare qualche piccolo incidente, cerca di riderci subito sopra in modo da sdrammatizzare e allontanare l’ansia da prestazione. Inoltre ridendo si respira meglio, si riempiono i polmoni di aria nuova, i muscoli si rilassano e si mandano in giro per il corpo endorfine con i conseguente effetto positivo.

L’aspetto fisico ha come sempre la sua importanza. Sappiamo che ti è già servito al primo appuntamento per darle una buona impressione e conquistarla, e sicuramente le farai un buon effetto se ti presenti con un fisico atletico e ben definito. In genere gli uomini sportivi hanno una maggiore resistenza sotto le coperte, anche perché sono abituati all’esercizio fisico.

Igiene e pulizia sono fondamentali e vanno molto curati. Lascia perdere i luoghi comuni che l’uomo deve sapere di muschio e di licheni, a nessuna donna piace avere accanto un uomo che emana un cattivo odore (soprattutto le parti intime) e che peggiorerà sicuramente visto che suderete insieme. Perciò fatti prima una bella doccia accurata, senza tralasciare nulla, e usa qualche goccia di profumo maschile, magari un profumo ai feromoni per aumentare la sua eccitazione.

I preliminari per far impazzire le donne a letto.

I preliminari sono un qualcosa che non devono mai mancare se vuoi fare una bella impressione con le donne a letto. Non ti fiondare subito tra le cosce della bella di turno e pensare solo alla penetrazione, ricorda che la sessualità femminile è molto complessa, sono tante le zone erogene del suo corpo che devono essere stimolate e soprattutto avete tempistiche differenti.

Se pensi solo a scopare, ben presto ti stancherai, oppure raggiungerai l’orgasmo prima di lei e uscirà dalla camera da letto non soddisfatta. Perciò passa un bel po’ di tempo con i preliminari, accarezza ogni parte del suo corpo, impara a leccarle la fica bene in modo da farla eccitare, presta attenzione ai segnali che ti manda e al suo linguaggio non verbale.

Usare bene i preliminari ha anche molti vantaggi se soffri di eiaculazione precoce. Infatti se pensi solo alla penetrazione e a letto duri poco, ti giocherai subito tutte le tue cartucce e poi sarai nei casini. Se invece metti da parte il pene e usi le altri parti del tuo corpo per eccitarla, Mani, dita, lingua e bocca, riuscirai a stimolarla, a farle raggiungere un alto livello di piacere e quando finalmente metterai il preservativo avrai bisogno di poco lavoro per farla venire.


Naturalmente i rapporti sessuali non devono necessariamente durare sempre ore e ore, ogni tanto una bella sveltina inattesa può essere gradita e sortire un effetto del tutto inaspettato.

Le fantasie sessuali delle donne.

Il mondo del sesso è per le donne molto complicato e sono tante e variegate le cose che le procurano piacere. Tra queste ci sono anche le fantasie erotiche nascoste.

Ti assicuro che la mente femminile è molto fantasiosa e ricca di immaginazione, quindi porta sempre qualche novità a letto che sicuramente verrà molto apprezzata e allontanerà la monotonia e la routine quotidiana.

Tra le fantasie nascoste ci sono i giochi erotici e i travestimenti. Organizzate delle scene da recitare insieme, magari il classico gioco del dottore e della paziente, la dottoressa sexy oppure l’alunna e il professore. Se non fermate la vostra fantasia saranno decine i personaggi sempre diversi che potrete interpretare, magari facendovi aiutare dai sex toys che possono portare ulteriori novità sotto le coperte.


Articolo letto: 2388 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook