Cosa vogliono gli uomini maturi dalle 20enni? | L’analisi di Donna cerca Uomo

Campobasso
09:38 del 14/01/2015
Scritto da Gerardo

Cosa cercano gli uomini oltre i 50 anni dalle ragazze 20enni? Esistono persone di molti tipi. E' possibile anche che voglia qualcosa di serio. Premesso che un uomo non pensa come una donna (e viceversa: non stiamo dicendo chi pensa "meglio", ma solo che si pensa in Maniera diversa), un uomo a 40 anni è nel buono della sua maturità/potenza sessuale (è l'età in cui i mariti tradiscono).

Ora. Un uomo di 40 anni che è single, molto spesso o è uno con problemi sociali che vive coi suoi (mammone, etc...) e che può anche cercare una di 20 anni, ma di fronte ad uno così meglio scappare; o un single per scelta "giovane rampante" dedito alla carriera che può cercare una di 20 anni per avventura da raccontare ai colleghi e che di certo non ha intenzione a svezzarla coi soldi guadagnati lavorando 24 ore al giorno (sono molto tirchi ed è meglio non stare con uno coi soldi o l'ossessione per il lavoro....); o è uno già fidanzato/sposato che appunto vuole un'avventura sessuale o è in cerca di una che gli riservi quei gesti di affetto (carezze, coccole, ...fino a acrobatiche prestazioni sessuali) che la fidanzata/moglie non gli dà più.

Quelle rare volte che potrebbe far sul serio, allora è anche l'età in cui un uomo può ancora avere il coraggio di lasciare la fidanzata/moglie per una di 20 anni (ma sono casi rari). Andando verso i 50 anni e oltre, l'uomo non cambia (nè ambiente, nè situazione, nè persone intorno). Se cerca una di 20 anni, è per (come dicono le nostre nonne) "l'ultima scorreggia del moribondo" o "il miglioramento della morte". Cioè l'ultima botta di vita per poi accartocciarsi sul divano e poi infine sulla sedia a rotelle. In poche parole, spara l'ultima cartuccia e poi rinfodera la pistola.

Nel caso di un uomo di 50 anni e oltre, se ne può godere dell'affetto che sa dare, la dolcezza, il senso paterno che infonde...ma dal punto di vista sessuale (tranne rare eccezioni) non è qualcosa di apocalittico, ma molto tenero: più assimilabile al "fare l'amore" che la megatrombata da olimpiadi, ecco. In tutti i casi, se l'uomo non corteggia/assilla, non è libero, non è coetaneo, non ti chiede di fidanzarsi, non è geloso,etc...è perchè non fa sul serio e allora una ragazza, se ne vale la pena, s'adatta e prende quello che lui vuole dare senza pretendere chissachè, senza fare la fidanzatina assillante, nè la moglie rompiballe, nè altro. S'aspetta e si gode dei momenti (pochi) che concede (ma intanto si guarda avanti e oltre!).

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 3441 volte
Categorie: Sesso, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donna cerca uomo - uomo maturo -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook