Cosa pensano lui e lei quando si vedono nudi per la prima volta? Per qualcuno è un momento imbarazzante, per qualcun altro invece una cosa naturale, ma quando lui e lei si vedono nudi per la prima volta a cosa pensano?

Napoli
18:00 del 02/06/2015
Scritto da Gerardo

Corteggiamenti, lunghi o brevi a seconda delle situazioni, baci appassionati, corpi che si sfiorano e ad un certo punto ci si ritrova a spogliarsi davanti all'altro, mostrando per la prima volta il proprio corpo privo di abiti. Per qualcuno è un momento imbarazzante, per qualcun altro invece una cosa naturale, ma quando lui e lei si vedono nudi per la prima volta a cosa pensano?

Uomini e donne appartengono a mondi differenti e spesso hanno anche pensieri diversi, ma per entrambi questo momento è ricco di sensazioni e desiderio.

I pensieri maschili

Nel sesso il senso più attivo per gli uomini è la vista; per questo quando loro vedono una donna nuda o semi-svestita si eccitano facilmente. E quando la vedono per la prima volta come mamma l'ha fatta, solitamente non stanno nella pelle e gli scattano mille pensieri.

Ecco i principali.

“Finalmente!” Dopo essersi piaciuti, conosciuti e frequentati per un po' di tempo, il desiderio maggiore dell'uomo è poter fare l'amore con la propria donna, scoprire il suo corpo e guardarla nuda....

“Bellissima!” Solitamente quando si finisce a letto insieme è perché si è attratti dall'altro e molto spesso l'uomo, quando vede il corpo di lei senza vestiti, la trova ancora più irresistibile. Non ha importanza se ha un po' di grasso o cellulite, agli uomini piace poter giocare con la sua pelle!


“Che bel seno!” Non importa se piccolo o grande, ma questa parte suscita sempre grande entusiasmo agli uomini e al loro immaginario.

“Peccato voglia il buio!” Molte donne, quando sono spogliate, preferiscono farsi vedere il meno possibile; spesso temono di non piacere e in molti casi sono loro le prime a non apprezzarsi. Ma agli uomini piace poter guardare, anche quando non si trovano di fronte a corpi perfetti, tanto che per loro è un vero peccato spegnere la luce.

“Mi piace tutta, pregi e difetti!” Perché solitamente l'uomo guarda l'insieme e non il particolare meno bello; preferisce osservare il suo corpo e perdersi poi in ciò che lo aggrada maggiormente.

I pensieri femminili

Se gli uomini sono sempre attratti di fronte alle nudità, per le donne non sempre è così. Alcune preferiscono chiudere gli occhi, usare il tatto e la fantasia. Altre, invece, in Maniera timida “sbirciano” il loro lui che si sveste velocemente, ed altre ancora lo osservano attentamente, ma quasi sempre per curiosità e non per eccitazione.

Ecco perché i principali pensieri che scattano nella loro mente sono completamente diversi da quelli maschili.

“Quando viene vicino a me ad accarezzarmi?” Per le donne non è la vista il senso più sviluppato e preferiscono il Contatto fisico.

“Vorrei che baciasse e scoprisse ogni parte del mio corpo” Si tratta di un pensiero molto comune, poiché i meccanismi del Desiderio sessuale femminile sono differenti da quelli di lui...


“E' bello sentirsi amate e apprezzate” Ecco cosa desiderano le donne!


Articolo letto: 1872 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook