La prima volta che incontri qualcuno, può risultare molto difficile riuscire a fare una bella impressione in quella frazione di secondo che le persone impiegano per capire se gli piaci o meno

Milano
08:20 del 16/12/2015
Scritto da Gerardo

Cosa notano le donne in un uomo? ECCO LE RISPOSTE DEFINITIVE

La prima volta che Incontri qualcuno, può risultare molto difficile riuscire a fare una bella impressione in quella frazione di secondo che le persone impiegano per capire se gli piaci o meno. Ma se sai cosa notano le donne quando incontrano un ragazzo per la prima volta, puoi progettare i tuoi look nei dettagli in modo da guadagnare un certo vantaggio rispetto ad altri ragazzi che di queste cose non hanno la più pallida idea.

Sforzati quanto vuoi di mostrare una barba o pizzetto curato, giacche sportive costose e capelli perfettamente scolpiti… perché non significano nulla se non ti sei preso cura delle basi e cioè delle cose che le donne notano e ricorderanno sempre di te! Vedi, non si tratta sempre di fare una buona prima impressione.Si tratta di LASCIARE una buona prima impressione. Così lei si ricorderà di te quando la lasci, di tanto in tanto penserà a te e sarà eccitata all’idea di vederti di nuovo.

Ok, allora procediamo a descrivere cosa notano le donne..

1  Profumo (Eau De Toilette)

Non riesco a ripetere abbastanza volte quanto sia importante un buon profumo. Le donne IMPAZZISCONO per un ragazzo che ha un buon profumo. Loro si accendono, vogliono avvicinarsi a te e farsi venire le vertigini al profumo del tuo collo.

A mio parere questi sono i migliori profumi sul mercato, ma potresti avere altre opinioni.

Tommy Hilfiger Man – profuma di frutta e di estate. Le ragazze impazziscono per questa roba. Un grande profumo per il giorno.

One Million – Perfetto per una notte fuori, le donne si aggireranno intorno a te come api sul miele.

D&G Light Blue – Si sente un profumo fresco tutto il giorno, come quando sei appena uscito dalla doccia.

2  Scarpe (Non Lesinare)

Quante volte senti dire che le donne amano un uomo con un grande gusto in fatto di scarpe? Tutte le volte, giusto?

Beh prendi atto di questo luogo comune e acquista un paio di scarpe belle. Non avere paura di spendere un po’… cosa notano le donne delle tue scarpe? Tutto, persino i piccoli dettagli!

Scarpe Brogue – Queste piccole bellezze sono maestose con un vestito e possono andar bene anche con i jeans. La cosa migliore è che sembrano fantastiche anche quando si consumano un po’.

Desert Boots – Una scarpa che mostra stile, più casual e nobile se indossata con un paio di jeans.

Mocassini – Perfetti per ogni stagione, per lo più d’estate però. Possono essere indossati con pantaloncini corti e jeans.

3  Sorriso Bianco (Il Giallo Non Vince Mai)

Non c’è niente di peggio dell’alito cattivo e dei denti gialli se vuoi sapere veramente cosa notano le donne. Non riesci a fissare la bocca delle persone. Se approcci una donna con un gran sorriso bianco sgargiante, lo ricorderà, fidati di me.Non perdere tempo con i rimedi fai da tè a basso costo, basta fare quello che ho fatto io e prenotare uno sbiancamento dal dentista.

Sbiancamento professionale – Vai a fare uno sbiancamento dal tuo dentista, dovrebbe costare circa 50€, ma renderà i tuoi denti splendenti dopo un’ora. Inoltre, prendi il gel domestico per lo sbiancamento e gli stampi dei denti che vengono utilizzati di notte con il gel di perossido per far acquisire al colore del dente qualche tonalità più bianca. 


Articolo letto: 1278 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donne - sesso - amore - donna cerca uomo - incontri -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook