CIBI CHE MIGLIORANO IL SESSO - Eros e alimentazione non corrono sue due binari differenti, anzi: si intersecano eccome, a volte evitando di fare intersecare i corpi degli amanti, altre facilitandone le contorsioni.

Rieti
18:17 del 26/07/2019
Scritto da Gerardo

CIBI CHE MIGLIORANO IL SESSO - Eros e alimentazione non corrono sue due binari differenti, anzi: si intersecano eccome, a volte evitando di fare intersecare i corpi degli amanti, altre facilitandone le contorsioni.

CIBI CHE MIGLIORANO IL SESSO - Ci sono infatti cibi amici del sesso - che ne aiuterebbero lo svolgimento ottimale – così come non mancano cibi nemici, così cattivoni da farci passare la voglia. Innanzitutto di mangiarli.

Ecco la lista di food da appendere al frigorifero, segnando a caratteri cubitali i cibi sì e depennando dall’alimentazione pre-sex quelli no.

Prendete carta e penna: ecco a voi i cinque cibi che aiutano il sesso e i cinque alimenti che lo intralciano di brutto.

CIBI CHE MIGLIORANO IL SESSO – LA LISTA DELLA SPESA!!

1 Bacche di Acai

Questo super frutto possiede molteplici benefici per la salute ed è in realtà un frutto di palma con un singolo seme che cresce nelle pianure irrigate dal Rio delle Amazzoni.

La bacca di acai aumenta la circolazione sanguigna nel corpo, che aiuta a stimolare il desiderio sessuale, soprattutto negli uomini! Aggiungi l’acai berry a succhi, frullati, insalate, yogurt, dessert. Le possibilità sono infinite. Scegli preferibilmente una bacca di acai liofilizzata, OGM non biologica.


2 Le mandorle

Le mandorle sono più potenti di quanto pensi. In The Testosterone Factor, una guida pratica per migliorare vitalità e virilità, naturalmente, l’autore Shafiq Qaadri cita una ricerca che mostra che gli uomini che seguono una dieta ricca di grassi monoinsaturi (come quelli che si trovano nelle mandorle ) hanno i più alti livelli di testosterone. Le mandorle contengono anche l’aminoacido L-arginina, che aiuta a migliorare l’erezione.

Le mandorle sono oltretutto un’ottima fonte di vitamina E, B e proteine ​​di alta qualità. Inoltre forniscono ai nostri corpi elementi come il selenio e lo zinco, che sono essenziali per la salute sessuale e riproduttiva. Le loro proprietà seduttive si trovano anche nel dominio olfattivo: a chi non piace l’odore delle mandorle?

3 Verde, verde, verde

Mangia verdure verdi per migliorare la tua libido e ottenere un sacco di altri benefici per la salute!

Il tè verde, le verdure a foglia verde, gli avocado, il sedano e tutti i frutti o verdure verdi sono alimenti essenziali da consumare quotidianamente senza moderazione per garantire un apporto energetico ottimale, con tutte le vitamine e i minerali di cui hai bisogno per i tuoi organi sessuali e tutto il resto del tuo corpo. Prova il frullato verde per colazione o al posto del tè del pomeriggio.

4 La Maca

La Maca è il Viagra naturale di Madre Natura. La Maca è una pianta che proviene dagli altipiani delle Ande peruviane, è ricca di vitamine del gruppo B, calcio e aminoacidi. Ha la capacità di aumentare la resistenza, ridurre l’affaticamento e migliorare la libido maschile e femminile. Dà una spinta al desiderio sessuale della donna in menopausa.

5 I frutti di mare

Il pesce è composto principalmente di acqua salata. Purificano il corpo per via della loro composizione chimica molto vicina a quella del plasma umano,che gli dona la capacità di bilanciare il corpo a livello cellulare. Aiutano anche a trasformare i metalli tossici nel corpo in sali da eliminare. Sono molto ricchi di vitamine e minerali, carboidrati complessi e proteine. Inoltre, sono molto favorevoli agli organi sessuali. Si consiglia inoltre di incorporare alghe nori e wakame nella dieta quotidiana.


Articolo letto: 176 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook