Cosa mangiare a colazione per dimagrire? Se sei a dieta saprai benissimo che se fai una colazione come si deve, sicuramente avrai meno fame durante tutta la giornata

Campobasso
08:10 del 26/02/2016
Scritto da Carla

Cosa mangiare a colazione per dimagrire

Se sei a dieta saprai benissimo che se fai una colazione come si deve, sicuramente avrai meno fame durante tutta la giornata e sarai molto più scattante ed energica per tutta la mattinata, ma a volte si rischia di mangiare cose sbagliate e non si perde peso.

Cosa mangiare a colazione per dimagrire

Inizia bene la giornata con il pasto più importante, e scopri insieme a me quali sono gli alimenti giusti se sei a dieta e non vuoi rischiare di appesantirti troppo con troppe calorie!

Perché fare una ricca colazione non significa andare contro alla tua dieta ma anzi, grazie agli alimenti che ti indicherò, potrai accelerare la perdita di peso e dare una scossa al tuo metabolismo.

  • Perdere Peso a Colazione – Pompelmo Il pompelmo è delizioso, un ottimo modo per iniziare la giornata, ti manterrà energica per tutta la mattinata, specialmente se abbinato ad una manciata di muesli o una fetta di pane tostato.
  •  Perdere Peso a Colazione – Yogurt magro Ci sono decine e decine di varietà di gustosi yogurt a basso contenuto di grassi.

Tieni in frogorifero un paio di gusti che più ti piacciono, puoi mescolarli anche con della frutta fresca o del muesli croccante.. sentirai che sapore e con pochissime calorie!

  •  Perdere Peso a Colazione – Cereali Integrali I cereali integrali ti aiutano a farti sentire piena più a lungo eliminando quella fastidiosa sensazione di fame perenne fino a pranzo.

Ciò vuol dire più energia senza il rischio di cedere alla tentazione di una bella ciambella a metà mattina!

  •  Banana Chi non ama una banana fresca? E’ ricca di vitamine, potassio ed ha un alto indice di sazietà.
  •  Perdere Peso a Colazione – Latte parzialmente scremato Noi donne abbiamo bisogno di calcio e vitamina D, e il latte possiede entrambe le cose! Ma il latte intero, a differenza di quello parzialmente scremato, è molto calorico perciò da evitare.

Versa un po’ di latte parzialmente scremato o scremato totalmente, sopra dei cereali integrali e vedrai che sarai più felice ed energica per iniziare meglio la giornata.

Cerca diverse combinazioni per creare ogni mattina una nuova colazione


Articolo letto: 803 volte
Categorie: Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook