Gli uomini e le donne sono molto diversi fondamentalmente per il fatto che le donne sono attratte dall'uomo sicuro di se (ma non vanitoso) che le dia sicurezza, che le sappia far ridere e che non sia banale. Oltre a questo possibilmente dev'essere carino

Pesaro Urbino
09:00 del 18/02/2016
Scritto da Alberto

Gli uomini e le donne sono molto diversi fondamentalmente per il fatto che le donne sono attratte dall'uomo sicuro di se (ma non vanitoso) che le dia sicurezza, che le sappia far ridere e che non sia banale. Oltre a questo possibilmente dev'essere carino. Mentre gli uomini giudicano prima di tutto in base all'aspetto estetico e successivamente in base al carattere.

Nessun uomo si metterebbe con una donna esteticamente brutta a meno che.... anche lui è brutto, è timidissimo, è povero e cerca una donna disperatamente con tutte le forze. Viceversa si vedono molte donne carine mettersi con uomini non propriamente belli. Il motivo è dovuto al fatto che questi uomini le danno sicurezza, hanno un carattere forte e queste qualità riescono a nascondere la bruttezza estetica. Bisogna tener conto che le donne hanno una visione della vita totalmente diversa da quella degli uomini, eccezioni a parte ovviamente.

Gli obiettivi principali delle donne sono avere figli, sposarsi con un uomo maturo e possibilmente benestante che sappia arrangiarsi nella vita, amano viaggiare e ballare, vogliono avere un rapporto di coppia frizzante e pieno di novità, non vogliono un marito pantofolaio, e infine deve saperci fare a letto. Ovviamente questo riguarda le donne in cerca di storie serie. Per tutte le altre il discorso cambia. E' chiaro che una donna in cerca di avventure cercherà il belloccio col quale spassarsela. Non vorrà avere figli ne sposarsi o convivere.

Gli obiettivi degli uomini sono più semplici ma più difficili da raggiungere. Stare assieme ad una ragazza piacente e femminile esteticamente. Deve essere fedele e non deve avere un carattere insopportabile o pretendere la luna. I figli e il matrimonio sono un optional. Per molti uomini però basta avere una bella donna e sono a posto. E’ chiaro che la prima cosa che gli uomini notano in una donna è l'aspetto fisico. Non prendetela come superficialità, ma come inevitabilità. L'aspetto estetico è per definizione il più immediato, la prima cosa che si nota. Una bella ragazza si nota sempre tra la folla, le altre meno, ma è inevitabile. Se una donna non piace proprio fisicamente non potrà mai piacere in quel senso (cioè avere una relazione), anche se dovesse risultare simpaticissima. Come si dice, "anche l'occhio vuole la sua parte". Ma dubitiamo che valga solo per gli uomini; è una cosa naturale, un "istinto" se possiamo definirlo così. Una donna simpatica può apparire più bella, ma non apparire tutt'altra persona.


Articolo letto: 1281 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donna - sesso - amore - uomini - passione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook