Cortisone: il miglior modo per non guarire mai! | L’analisi di Italiano Sveglia

Roma
11:41 del 30/01/2015
Scritto da Gerardo

Cerchiamo di sfatare i miti della medicina con una rubrica presa online da un sito di informazione ( quella vera). Ecco perché devi evitare l’utilizzo di certi farmaci. Infiammazione? Ghiandole gonfie? Dermatiti? Sfoghi cutanei? Tranquillo, se vuoi risolvere subito il problema (e tutti vogliono risolvere subito) devi solo assumere un farmaco a base di cortisone: due tre giorni di trattamento e il problema sparisce magicamente…

Passano pochi mesi ed ecco che si ripresenta di nuovo il problema questa volta però non si tratta solo di uno sfogo cutaneo ma il medico dice che hai una macchia sul fegato, meglio fare ulteriori indagini.. Ed ecco che cadi in un turbine di esami, controlli alla ricerca di una soluzione rapida al problema… Speriamo di trovarla! Che sfortuna però, proprio a te doveva capitare tutto ciò, proprio tu che ci tieni alla tua Salute e ti curi sempre in modo da risolvere i problemi il più velocemente possibile…

Ecco la verità. Il cortisone inibisce il tuo sistema immunitario, lo mette in pausa. Ecco perchè dopo poche applicazioni lo sfogo cutaneo era sparito: Il sistema immunitario aveva smesso di lavorare… Il risultato finale è un corpo malato, a cui è stata rubata la possibilità di difendersi annullando la reazione del suo sistema immunitario. Non solo, grazie all’azione del cortisone si ottiene anche un corpo ricco di ritenzione idrica un corpo quindi che accumula ulteriori tossine che andranno a provocare ulteriori problemi in futuro quali malattie autoimmuni, Lupus, ovaio policistico, obesità, etc.


Articolo letto: 890 volte
Categorie: Denunce, Medicina, Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Cortisone - salute - medicina -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook