Sarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi.

Catanzaro
11:00 del 16/03/2017
Scritto da Gerardo

Sarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi. Tra le coppie sposate è soprattutto la donna a tradire.

Incontri Extraconiugali, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, ha condotto un sondaggio a livello europeo che vede l’Italia posizionarsi al primo posto in quanto alla propensione a tradire.
Italia, Spagna e Francia guidano infatti questa classifica. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha infatti ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

Da: QUI

Secondo quanto risulta dai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, inoltre, il nostro Paese è quello dove l’aumento dei tradimenti rispetto all’anno precedente è maggiore, con un’impennata del 18%.
In merito ai risultati divisi per sesso, la ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.commette in evidenza che a tradire oggi sono soprattutto le donne (64%), mentre la propensione al tradimento da parte degli uomini si ferma al 52%.


Carlo Verdone & Claudia Gerini - O famo strano di bigcocomero

«Sembra proprio che le donne italiane abbiano sempre meno remore ad avere una relazione extraconiugale. Un dato che trova conferma anche nel fatto che solo l’8% delle donne che tradiscono il partner dichiara di sentirsi poi in colpa» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. In merito alle abitudini delle donne traditrici, secondo quanto osservato da Incontri-ExtraConiugali.com la maggior parte di loro pianifica i loro incontri extraconiugali al mattino (48%) o durante la pausa pranzo (29%).

Ma perché anche le donne tradiscono? «Per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una donna annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall’idea di una scappatella e per questo consultare un sito di incontri come Incontri-ExtraConiugali.com» risponde Alex Fantini. Secondo il sondaggio, infatti, per il 45% delle donne è proprio la noia il motivo che spinge a tradire il partner. Al secondo posto si colloca invece la scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti (32%) ed al terzo posto l’insoddisfazione per la propria vita sessuale (21%).
«Insomma, le donne che non si sentono sessualmente appagate cercano di ritrovare con l’amante quelle emozioni che non riescono più a provare con i loro partner ufficiali».

Da: QUI


Articolo letto: 360 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

16/03/2017 12:21:08
purtroppo avere delle corna e farle delle corna è diventato un'abitudine giornaliera per scopo di nuove emozioni e trasgressioni. Ecco perchè tante coppie non vanno a buon fine. Se negli anni 70- 80 esisteva la fedeltà e le fiducia in un matrimonio, oggi non è più possibile e la soluzione migliore e di convinere e aspettarti di tutto nella vita e si vive felice e contenti.
8

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida - guida sessuale - donne - ragazze -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook