Il sesso a tre può essere un’esperienza estremamente eccitante se affrontato nella maniera giusta

Campobasso
19:00 del 16/03/2016
Scritto da Luca

Il sesso a tre può essere un’esperienza estremamente eccitante se affrontato nella Maniera giusta. Ovviamente è possibile che a qualcuno non interessi e questo non è affatto un male. Ma probabilmente a tutti almeno una volta è passata nella mente l’immagine di un terzetto. E allora nell’eventualità in cui una coppia ti abbia invitato ad unirti a loro per divertirvi un po’ oppure se hai chiesto a un amico o amica dalle vedute aperte di partecipare a una serata bollente insieme al tuo o alla tua partner ecco alcune semplice regole per fare in modo che il sesso a tre diventi un’esperienza piacevole e non crei nessun imbarazzo.

 Assicurati che tutti siano convinti Qualunque sia il tuo ruolo nel sesso a tre devi essere sicuro che tutti si stiano divertendo e siano assolutamente entusiasti della cosa. Nessun dubbio deve essere presente nella stanza. In caso contrario è possibile che qualcuno si tiri indietro in momenti che di sicuro creerebbero parecchio disagio. Per cui è importante che nessuno sia stato trascinato forzatamente in quella situazione, te compreso.

Fissa le regole prima di cominciare Prima di iniziare con l’azione parla a lungo di quello che stai per fare con gli altri partecipanti. Fissa con loro le regole che dovranno essere rispettate durante il sesso e accertati che tutti siate sulla stessa lunghezza d’onda. Quando un terzo si inserisce in una coppia è facile che si creino delle gelosie per cui è importante che sia chiaro cosa è permesso e cosa invece no.

Scegli il rapporto tra uomini e donne Secondo alcuni esperti del settore il sesso a tre è migliore quando ci sono due uomini e una donna. Le dinamiche erotiche risultano più complete e si può creare meglio una situazione in cui tutti si stiano divertendo. Tuttavia è una tua fantasia per cui sei tu a decidere come affrontarla. Pensaci attentamente ancor prima di organizzare la cosa in modo da capire qual è l’atmosfera che ti attrae maggiormente.

Se non ti diverti, fermati Se hai fissato le regole con cura è evidente che fra queste c’è anche la possibilità di interrompere il gioco se qualcuno non si sta divertendo. È possibile infatti che, nonostante fosse la tua fantasia erotica più eccitante e alla sola idea tu non vedessi l’ora di cominciare, nel momento in cui ti ci trovi in mezzo la cosa non risulti piacevole come pensavi. In questo caso è meglio che ti fermi. Non necessariamente per chiudere la cosa ma almeno per cercare di aggiustarla un po’. Nel caso poi in cui non ci sia nulla da fare per fare in modo che ti piaccia è meglio finirla lì.

Comportati normalmente dopo il sesso Sia nel caso in cui l’esperienza ti sia piaciuta e tu voglia ripeterla al più presto, sia se invece la cosa non si sia rivelata completamente soddisfacente, quando il sesso è completato cerca di comportarti il più normalmente possibile. Nessun broncio oppure ipereccitazione. Siediti con gli altri sul divano e parlate di quello che avete appena fatto in modo da capire cosa è piaciuto e cosa no. Forse sarà un po’ imbarazzante ma ecco un piccolo consiglio per renderti conto che chiacchierare sull’argomento non deve essere poi così traumatico: pensa a quello che stavi facendo fino a qualche minuto prima. Ormai hai con quelle due persone una certa dose di confidenza per poter parlare un po’ di sesso senza vergogna, giusto?

Concludendo…

Con questi suggerimenti farai in modo che il sesso a tre sia un’esperienza entusiasmante? Non possiamo garantirtelo ma di sicuro sarà un’esperienza che ricorderai con piacere e non come il tuo ricordo più imbarazzante di sempre


Articolo letto: 840 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook