Consigli per il primo appuntamento | L’analisi di Donna cerca Uomo

Trento
11:05 del 24/01/2015
Scritto da Gerardo

Ecco degli utili consigli forniti dal blog Donna cerca Uomo riguardo il primo appuntamento con una donna. Partiamo col dire che alle ragazze piace il tipo misterioso, quello che non dà mai a capire cosa pensa e perchè. Inutile che ci prendiamo in giro, più le dai filo da torcere più si crogiolerà nei suoi drammi e inizierà a cadere ai tuoi piedi. Sii divertente, falla ridere, ma non di quelle battute scontate e banali. Cerca di mettere un pizzico di ironia nei vostri discorsi, così evitate di annoiarvi se lei è ad esempio una tipa timido. Al caso contrario, se è aperta lasciala parlare, le donne lo adorano. E se diventa logorroica falle un complimento. Il momento di imbarazzo è una pausa per le orecchie.

Puoi portarla a mangiare un panino o a fare una passeggiata (qualcosa di semplice insomma) in un luogo che conosci e dove ti senti a tuo agio: al primo appuntamento bisogna conoscersi, quindi parlale tanto, dille di te, dei tuoi hobby, dei tuoi interessi, della tua famiglia. Poi chiedi a lei cose del genere, ma evita il discorso ex, al primo appuntamento è meglio non parlarne! Non prepararti domande o risposte, lascia tutto al caso: ricorda che devi sempre essere te stesso, non fingere di essere qualcun altro solo per fare colpo perchè rischieresti di apparire costruito e alquanto stupido. Non riempirla di complimenti, fagliene uno ogni tanto, altrimenti sembreresti banale e scontato.

Se ci sono secondi di silenzio, non preoccupartene, a volte possono essere una buona scusa per guardarsi negli occhi senza dirsi nulla. Se sei timido e non vuoi provare a baciarla, rimanda tutto ad un altro appuntamento, sperando che ci sia. Se lei ti fa capire che gli piaci o si avvicina in Maniera particolare, baciala con tanta dolcezza e tenerezza. Se c'è sintonia, il bacio sarà a dir poco perfetto.

Il bacio dipende soprattutto dalla situazione, dall'imbarazzo...se non dovesse esserci al primo appuntamento non darti per vinto, anzi! Perchè se accetta di uscire con te significa già che le piaci, fidati... Stai tranquillo e sereno, sii divertente e solare, niente pesantezza, alle ragazze piace tantissimo ridere, giocare, scherzare....deve esserci complicità perchè la cosa funzioni. Non essere possessivo o assillante, lasciale i suoi spazi, però falla sentire importante e falle capire che ti piace...non fare l'errore di trattarla da amica! Non la vuoi come amica, quindi lascia sempre un alone di mistero intorno a te, non aprirti a 360 gradi, lasciati scoprire a poco a poco. Così tutto diventa più intrigante sia per te che per lei, vedrai.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 864 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook