I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 

Milano
17:00 del 19/04/2019
Scritto da Gregorio

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Per il Toro nulla è più eccitante che vedere il loro lavoro realizzarsi e diventare realtà. Amanti del lavoro ben fatto e inquieti per natura, hanno bisogno di essere rassicurati. La stabilità economica e amorosa è ciò di cui hanno bisogno per vivere sereni, non c’è posto per le follie!

Il Toro in amore

In amore, il Toro non ama la fretta, preferisce prendersi il suo tempo e lasciare che le cose facciano il loro corso. Detesta gli appuntamenti al buio! Geloso, possessivo ha bisogno di sicurezza in amore per poter crescere e fare in modo che il rapporto evolva. Per sedurre questo segno, offrigli/le una vita rilassata e comoda, e ricorda ha un rapporto privilegiato con la natura! 

  • Qualità del Toro
    Leale e costante, è un segno che ispira fiducia e sul quale puoi sempre contare. Dà prova di una tenacia fuori dal comune, nonostante inizialmente ci metta più tempo a carburare e partire. Non si arrende mai prima di aver raggiunto i suoi obiettivi! 

  • Difetti del Toro
    Il suo bisogno di stabilità lo rende spesso troppo materialista e vittima di ansia e paura nel momento in cui si ritrova in una situazione economica instabile. Ha spesso troppa paura di sbagliare. La sua ostinazione si trasforma in fretta in cocciutaggine, non sarà facile fargli/le cambiare idea!

Compatibilità amorosa del Toro

Questo segno va estremamente d’accordo con i Vergine e i Capricorno, che condividono con lui il suo atteggiamento calmo e posato. Il Toro apprezza la prudenza della Vergine e la serietà del Capricorno, il loro rapporto è fatto per durare. 

Qual è la compatibilità amorosa del Toro?

Ciò che apprezza ?

Calmo e realista, ama costruirecreare e infine congratularsi con se stesso per il lavoro svolto. Con i piedi ben ancorati a terra, è dotato di un buon senso pratico e sa cosa fare per ottenere ciò che vuole. È legato all’aspetto più materiale della vita e ha bisogno di sicurezza e fiducia per lasciarsi andare in amore. Ricerca una vita calma e serena.

Ciò che detesta ?

Il Toro è un segno goloso che ama la buona cucina e il buon vino, insomma si tratta bene! Evita i piatti light, li detesta! Nella vita di tutti i giorni non ama fronzoli, le messe in scena o tropo smancerie, predilige la semplicità e la spontaneità. Lascia perdere i ristoranti troppo chic e pomposi. 

Ciò che ci fa impazzire ?

È senza ombra di dubbio il miglior amante dello zodiaco! Affettuoso, onesto e sensuale si prende sempre cura della sua metà. Non è avaro di parole dolci e coccole e quando ama è per tutta la vita. Non deludere mai un Toro, potrebbe non vederci più dalla rabbia!

Quali sono le passioni del Toro ? ?

Per un Toro, svago fa rima con riposo e relax, non se ne parla di faticare, ciò che gli interessa è prima di tutto rilassarsi! Amante della natura, stravede per le passeggiate nei boschi, in montagna o in campagna. Predilige attività calme come il golf, la camminata, la lettura e il giardinaggio. Ama restare al calduccio sotto un plaid alla TV o al computer.

Da: QUI

 


Articolo letto: 190 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook