Il secondo classificato dell'edizione di aprile ha avuto il riconoscimento previsto e spende parole di elogio per il network Italiano Sveglia: "Iniziativa ammirevole"

Bologna
10:34 del 05/06/2014
Scritto da Albertone

Marco Saglimbene è un'altra delle persone che ha creduto nel network Italiano sveglia. Si è fidato, si è messo in gioco ed ha scelto di pubblicare qui la propria inchiesta. A lui è andato il secondo premio del Concorso letterario del mese di aprile, la seconda edizione promossa da Italiano Sveglia. L'ennesima dimostrazione della serietà con cui il network e la redazione lavorano ogni giorno, accogliendo tutte le proposte che arrivano dall'utenza.

A Marco, come pattuito, è andato il secondo premio del Contest letterario, una speciale vetrina che il network propone a tutti i suoi utenti registrati nell'ottica di portare alla luce tutto quello che non va della nostra Italia. Partecipare ai Concorsi è semplicissimo e gratuito, proprio per questo Italiano Sveglia ha promosso la terza edizione che scadrà il 30 giugno. “Italiano sveglia permette di pubblicare i propri lavori editoriali, consente la divulgazione e la condivisione di notizie - spiega Marco Saglimbene - Inoltre le numerose iniziative spronano gli utenti a misurarsi gli uni con gli altri, invitandoli a realizzare articoli elaborati e complessi al fine di migliorare ed emergere all’interno della contesa oltre che all’interno del network".

Ma Saglimbene spende anche parole d'elogio per chi lavora ogni giorno "dietro le quinte", spendendosi per cercare di smuovere l'opinione pubblica italiana. Inchieste e denunce che vogliono davvero... svegliare gli italiani. "L’iniziativa del sito è ammirevole - aggiunge Saglimbene - e la disponibilità dello staff è encomiabile, poiché si mostra costantemente presente e reperibile. Consiglio ai visitatori curiosi di iscriversi e diventare utenti per diventare parte dell’universo del mondo di Italiano Sveglia”.

Sono ormai migliaia i fan di Italiano Sveglia sui social network e il numero di visitatori e lettori è in costante aumento. Ma, come detto, Italiano Sveglia è un network da costruire insieme. Per questo, la terza edizione del Concorso letterario è aperta a chiunque abbia la passione per la scrittura: serve una bella storia da raccontare e da pubblicare su dieci siti internet.

I 3 migliori avranno così la possibilità di conquistare uno dei tre favolosi premi messi in palio: 100, 40 e 10 euro sono i riconoscimenti che vi aspettano! Per vincerli bisognerà dimostrare di aver puntato su un’inchiesta originale, interessante, curiosa e fuori dalle righe, scrivendola in Maniera brillante ed emozionale! Partecipare come detto è semplicissimo: prepara la tua inchiesta su un argomento interessante, attieniti al Regolamento che trovi sul nostro network e registrati gratuitamente su ItalianoSveglia.com. C

ome fare? È semplicissimo: basta registrarsi gratuitamente al sito, scegliere l’argomento, stendere un’inchiesta che sia totalmente inedita e partecipare così alla terza edizione del Concorso letterario indetto da ItalianoSveglia, una meravigliosa occasione per stimolare la critica e conquistare un riconoscimento speciale! C’è tempo fino al 30 giugno 2014 per dimostrare di avere la testa sulle spalle, una penna “pungente” e una capacità di argomentazione degna di nota.


Articolo letto: 919 volte
Categorie: Cultura, Editoria


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook