Nell'ultimo periodo aveva compiuto diverse rapine: gli agenti lo hanno individuato, ecco quale particolare lo ha tradito

Como
18:41 del 23/12/2014
Scritto da Gerardo

Non tutti, purtroppo, decidono di alzarsi la mattina e mettersi alla ricerca di un lavoro serio. In Italia molte persone pensano di scegliere la strada più facile e, così, cominciano a compiere reati e a diventare dei criminali specializzati in furti, truffe e via dicendo.

In un'epoca dominata dalle tecnologie e in cui le nostre città e i negozi sono tappezzate di telecamere, i delinquenti non possono lasciare nulla al caso e devono essere in grado di prevedere ogni particolare o pericolo. Premesso che prima o poi si viene quasi sempre comunque individuati, è chiaro che i meno scaltri e furbi hanno poche possibilità di continuare la loro carriera criminale senza essere scoperti.

I carabinieri di Como hanno arrestato un uomo di 45 anni che è stato sorpreso mentre cercava di rapinare un bar. Gli agenti, però, sono certi che ci sia il suo volto anche dietro le altre rapine avvenute in zona all'inizio del mese. I sistemi di videosorveglianza hanno, infatti, portato gli agenti a scoprire che l'uomo nelle precedenti rapine aveva indossato lo stesso passamontagna ma anche gli stessi abiti ed è per questo che è stato individuato e riconosciuto.


Articolo letto: 714 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook