Fazio...la rai si presuppone appartenga allo stato, servizio PUBBLICO hai presente? Non e' corretto che la politica piloti come ha fatto da sempre i contenuti, ma e' correttissimo che vada a guardare i bilanci e come vengono spesi i soldi.

Bari
10:00 del 31/03/2017
Scritto da Luca

Fazio...la rai si presuppone appartenga allo stato, servizio PUBBLICO hai presente? Non e' corretto che la politica piloti come ha fatto da sempre i contenuti, ma e' correttissimo che vada a guardare i bilanci e come vengono spesi i soldi. La ragione per lo scarso ricambio e' il nepotismo/clientelismo ossificato da 40 anni e passa, non certo il tetto agli stipendi. E comunque...te ne accorgi ORA che la politica e' dentro la rai? Ipocrita e mediocre come pochi. Susu, mediaset sara' felice di prenderti

Un effetto positivo del tetto degli stipendi. Questo si crede di essere il papa. Il papa purtroppo ci tocca, ma questo no. Se qualcuno vuole vederlo se lo paghi, ossia che vada nel privato, se lo vogliono, altrimenti ... pazienza.


L'intrusione della politica che fa i conti in tasca, non sia mai! Però l'intrusione della suddetta per stabilire i contenuti delle interviste e robe così, beh! questo è un dettaglio, una quisquiglia.....amenità insomma . Fazio facci un favore , se te ne vai portati via anche la insopportabile Littizzetto.

Vergognoso perchè si accorge delle "ingerenze" della politica solo quando penalizzano, si fa per dire, lui. E ridicolo perchè come tutti i sistemati del/dal PD ormai di sinistra ha solo le chicchiere. Perchè non pensa che i soldi risparmiati dal suo compenso potrebbero essere utilizzati, è solo un esempio, per l'ospitalità dei profughi o per l'assistenza ai disabili. I proprietari di reti private non hanno questo obbligo, lo Stato Italiano sì. Ma evidentemente Fazio preferisce teorizzare piuttosto che praticare le qualità della sinistra


Articolo letto: 1038 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Economia, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Fazio?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

31/03/2017 16:52:41
Bravo Fazio ti sei scelto il lavoro che fa per tè .Sarei più contendo se stavi nella lista dei disoccupati e senza il mega stipendio che prendi sei un stress per noi italiani .
6

Gildo

31/03/2017 13:02:06
Si sa un po di intrattenimento ci vuole però è un lavoro come l'altro non fanno nessun sforzo fisico e nessuno stress .A differenza nostra noi sgobbiamo e guadagniamo poco loro invece guadagnano circa 1000 per cento in piu.
6

Beniamino

31/03/2017 11:32:59
Sarei ancora più contento se fosse nella lista dei disoccupati,così impara cosa vuol dire non lavorare,in tutti questi anni la sua lingua avrà fatto come minimo una decina di mute.
4

Ricerche correlate

Fazio - Rai - Compensi - Compensi Rai - Sky - Mediaset - Comunisti - Politica -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook