Vincere la timidezza con le donne | Ecco alcuni consigli per superare questo grande ostacolo

Latina
15:00 del 26/10/2014
Scritto da Gerardo

Analizziamo insieme il concetto di “seduzione” postoci da Wikipedia: “In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a sé", "condurre fuori dal retto cammino".[1]Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare). Dal significato originale del termine derivano numerosi usi metaforici o traslati, largamente diffusi anche nel linguaggio comune.”

“Una persona ne induce un’altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale”. Questa è la frase più importante di tutte. Ci risulta chiaro che “convincere” una donna ad intraprendere una storia con noi è la cosa più difficile di questo mondo. Sedurre significa far uscire tutto il nostro ego e soprattutto non fare passi falsi perché, in questo caso, la seduzione fallirebbe a priori.

Vincere la timidezza con le donne non è semplice. Al mondo ci sono tantissimi uomini che sono carismatici e non hanno di questi problemi, ma vi assicuriamo che sono soltanto una piccola percentuale. Le donne amano gli uomini sicuri e gli uomini “che sappiano portare questo nome, ovvero Uomo”! Gli uomini debbono necessariamente sapere ciò che vogliono e devono fare di tutto per ottenerlo. Ecco, allora, alcuni consigli utili per vincere la timidezza con le donne.

Passo numero 1: renditi conto che la donna non può assolutamente farti del male e soprattutto non devi avere paura. Le donne sono degli essere uMani proprio come te e non sono robot insensibili. Se sai corteggiarla e sai sedurla vedrai che lei apprezzerà.

Passo numero 2: Non aver paura, questa volta, delle belle donne. Lo sappiamo, le bellissime ragazze hanno il potere di mettere in soggezione tantissimi uomini. Ciò non toglie, che però, l’uomo sei tu e devi fare necessariamente la tua parte al meglio delle tue possibilità. Inoltre immaginale senza trucco!!!

Passo numero 3: aumenta la tua autostima e la tua sicurezza in ogni campo della tua vita. Così come nella seduzione, se non sei sicuro di te vedrai che anche a lavoro ti troverai male o addirittura con i tuoi amici o familiari. Renditi conto che sei unico sulla faccia della terra e esercitati a sedurre quante più donne possibili.

Passo numero4, il più importante: non aver paura del rifiuto. Cosa può comportare nella tua vita un rifiuto? Assolutamente nulla! Ci sono miliardi di donne al mondo e perché focalizzarti su quella che ti ha detto di no? Caccia gli attributi e affronta il sesso femminile come un vero uomo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 701 volte
Categorie: Guide, Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook