Come trovare una ragazza? Ecco una guida che ti permetterà di essere a tuo agio con le donne

Bari
09:45 del 09/11/2015
Scritto da Carmine

Come trovare una ragazza - Eccola, è bellissima e sembra anche una tipa interessante. Vorresti avviarti verso di lei, ma la tensione sale. Ti avvicini, arrivi davanti a lei ed ecco qua: non sai cosa dire.
Oppure hai una vaga idea di come comportarti, ma non ti senti sicuro di te. Succede, spesso, a tutti. Conoscere una ragazza, approcciare una donna sconosciuta, non è sempre facilissimo
Ma quindi come si fa a conoscere una ragazza, ad avvicinarla evitando situazioni imbarazzanti o vere e proprie figuracce imbarazzanti?
Quando un uomo incrocia una bella donna in strada, ad esempio, il desiderio è spesso quello di fermarla e poterci scambiare due chiacchiere, mostrarsi simpatico, far scattare in lei la curiosità e alla fine trovare un modo per avere un appuntamento e rivederla.

Come trovare una ragazza - Cominciate dal look
Non vestite in modo sciatto o kitsch: adottate un look con un certo stile, anche personale oppure di moda, riferendovi ai servizi sulle riviste per trovare qualche idea.
Chiedete a un buon barbiere quale sia un buon taglio di capelli, e soprattutto attenzione alla pulizia e a non emanare odori sgradevoli, soprattutto in estate. Le donne fanno caso all'ordine e alla pulizia. È importante anche tenersi in forma e fare caso all'atteggiamento. Migliorare l'apparenza può solo farvi salire sulla scala del potenziale di attrazione.

Come trovare una ragazza - Conta anche il cervello
Una donna sarà più interessata in un uomo che ha viaggiato, che legge e s'informa molto, che sa ballare, ma magari anche cucinare, e ha degli interessi originali e concreti.
L'approccio migliore per conoscere una ragazza è quello che è immediato per voi e coerente con quello che pensate, con le vostre personalità, ma ovviamente anche con la situazione e con il luogo in cui vi trovate. Pensate e riflettete prima di partire lancia in resta.

Come trovare una ragazza - Contatto visivo, regola numero uno
È il primo passo importante, stabilire un primo contatto visivo e adottare una postura che denoti sicurezza in voi stessi senza apparire sbruffoni. Cominciare sempre anche con un bel sorriso. Questa è la prima presentazione che date di voi stessi. Una persona che sorride è di per sé una persona che appare piacevole.

Come trovare una ragazza - Trova l'approccio giusto
Tutto si gioca nel momento in cui la vedete e le rivolgete la parola, iniziate a dirle qualcosa e lei risponde. Dopo il primo scambio di battute, tutto in genere scivola via da solo, con più naturalezza. L'approccio in sostanza dura meno di un minuto, anzi nella maggior parte dei casi sono solo una manciata di secondi.
In ambienti come una discoteca, una palestra o per strada, aspettatevi risposte scostanti, generiche, fredde: è assolutamente normale e comprensibile, poiché ogni donna attiva risposte testate e già usate per allontanare gli scocciatori del momento.
L'importante è esserne consapevoli e avere la sufficiente faccia tosta per saltarle, sorridendo, e andare oltre.
Insomma, coraggio, sempre.


Articolo letto: 639 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Ragazza - sesso - amore - passione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook