Conoscere donne in calore è il sogno di ogni maschietto che si rispetti e, sapere se ci sono luoghi dove si possono trovare questo tipo di ragazze con più facilità, è un’informazione da un milione di dollari

Genova
13:00 del 27/06/2016
Scritto da Luca

Conoscere donne in calore  è il sogno di ogni maschietto che si rispetti e, sapere se ci sono luoghi dove si possono trovare questo tipo di ragazze con più facilità, è un’informazione da un milione di dollari. Se anche questo luogo esistesse, il lavoro non è ancora finito perché avere a disposizione una certa cosa non ti dà la certezza di ottenerla.

Perciò sarà importante capire come bisogna comportarsi con le donne in calore  per non combinare casini e rovinare tutto quel ben di Dio.

Dove trovare donne in calore ?

Iniziamo col dire che in ogni luogo ci sono donne in calore  e che hanno voglia di fare sesso. Spesso sono posti che frequenti tutti i giorni e che non penseresti mai che potrebbero essere una fonte infinita di ragazze con cui sia facile farci sesso.

Se ci pensi bene gran parte dei posti di lavoro sono un puttanaio e le corna le vendono a mazzetti come gli asparagi. Ovviamente considerata la delicatezza dell’argomento e che certe cose non devono essere sapute in giro, nessuna ragazza metterà il suo annuncio sulla bacheca aziendale, ma se inizi a chiedere in giro, magari alle segretarie che sanno sempre tutto, sicuramente saprai in poco tempo le varie tresche che ci sono.

Donne in calore - Un altro luogo ben fornito di donne che la danno sono i vari corsi di ogni genere che vengono organizzati nelle grandi città. Corsi di lingua, di cucina, di ballo e di teatro, in ognuno di essi c’è qualche ragazza che si è iscritta nella speranza di trovare qualche uomo disponibile.

Comunque i posti con più alta concentrazione di donne in calore  sono quelli di villeggiatura dove si va a passare qualche settimana di relax. Per quale motivo questi sono i posti migliori per rimorchiare?

Diciamo che ci sono una serie di congiunzioni astrali che fanno sì che le donne in vacanza sono più semplici da rimorchiare. Prima di tutto sono distanti dalla routine e dai problemi quotidiani, poi sono al di fuori della loro cerchia di amicizia e di conoscenze e quindi possono fare quello che vogliono senza essere giudicate delle poco di buono. Altro fatto importante è che nelle vacanze estive fa caldo, si gira mezzi nudi e si hanno più probabilità di mettere in mostra la mercanzia e di attrarre qualche uomo in calore.

Come comportarsi con le donne in calore ?

Una volta appreso quali sono i posti migliori dove trovare donne in calore , è importante capire come comportarsi per non combinare danni (nel Report Gratuito Tecniche di Seduzione puoi trovare molti consigli utili a riguardo. Clicca qui per scaricarlo).

Prima di tutto devi essere sicuro di te e di quello che vuoi ottenere. Ricorda infatti che entrambi non siete lì per trovare il partner della vostra vita ma solo passare qualche piacevole momento a letto. Quindi non farti troppe seghe mentali e non mandare le cose troppo per le lunghe altrimenti la donna si stufa e passa a quello dietro di te.

Donne in calore - Falle capire subito le tue intenzioni e accelera l’escalation del contatto fisico per generareattrazione fisica e comunicarle con i fatti dove vuoi arrivare.

Donne in calore - Una volta conclusa la questione ed aver ottenuto l’agognato premio, non fare il cretino e non andare a raccontare a mezzo mondo come è stato facile trombare. In genere il paese è piccolo e la gente mormora, lei lo verrà presto a sapere e, oltre a fare una figura di merda, avrai perso l’occasione di organizzare con lei qualche altro incontro. Pensa sempre che se sei fortunato e fai il tuo dovere puoi anche trovare una trombamica e divertirti molto a lungo


Articolo letto: 1022 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook