COME SPOSTARSI A TORINO - Torino è facile da raggiungere sia in auto, sia in treno, sia in aereo.

Torino
22:00 del 02/01/2017
Scritto da Samuele

COME SPOSTARSI A TORINO - Torino è facile da raggiungere sia in auto, sia in treno, sia in aereo. C'è la metropolitana, pulita, comoda e veloce con la quale puoi raggiungere i punti strategici della città. Oppure puoi girare Torino con i mezzi pubblici di superficie, in bici (anche a noleggio), a piedi e in barca sul fiume Po. I taxi sono comodi e con la corsia preferenziale.

COME SPOSTARSI A TORINO - Torino è una città che conserva la rete viaria ereditata dagli antichi Romani, che fu ampliata e rammodernata dai Savoia, ed è costituita da corsi e strade ordinate geometricamente, che aiutano non poco l'automobilista o il visitatore inesperto ad orientarsi per le vie della città.


COME SPOSTARSI A TORINO - Un consiglio che possiamo dare ai turisti e visitatori di Torino, è in ogni caso di acquistare, prima di partire, una mappa della città per spostarsi agevolmente tra i vari punti di interesse, e vogliamo quindi segnalare i migliori autobus Torino.

Per ciò che riguarda la scelta più opportuna del mezzo di trasporto per visitare la città, la preferenza ricade sicuramente sul trasporto pubblico in autobus o tram, specialmente per la zona vicina al centro storico, dove spostarsi in automobile diventa problematico sia per trovare parcheggio, sia per la zona a traffico limitato (ZTL) che vieta il transito ai non residenti.

Torino città multietnica ti aspetta con le sue attrattive come il Museo Egizio, la mole Antonelliana, il parco del Valentino, la reggia di Venaria. Il museo Egizio è uno dei migliori del mondo ti aspetta con le sue numerose opere d'arte. La spettacolare reggia di Venaria ti aspetta con le sue meraviglie. E inoltre lo spettacolare cento storico con i suoi palazzi le sue viuzze.


Articolo letto: 355 volte
Categorie: , Guide, Viaggi


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook