Come sposare un miliardario e vivere per sempre ricchi e contenti? Qual è il segreto per sedurre il riccastro e non alzare più un dito nella vita?

Roma
16:00 del 18/05/2016
Scritto da Gerardo

Come sposare un miliardario e vivere per sempre ricchi e contenti? Qual è il segreto per sedurre il riccastro e non alzare più un dito nella vita? Questo è un dilemma che appassiona moltissime donne (e oggi anche molti uomini) e che è stato esplorato in modo delizioso anche da Marylin Monroe, nell’omonimo film. Ebbene, il Times tenta di dare una risposta all’annoso quesito, pubblicando una guida su come sposare Paperon dè Paperoni in poche mosse. Il prestigioso quotidiano britannico ha infatti preparato un ironico vademecum che prevede anche una serie di regole per uomini, alla ricerca della ricca (e sola) donna in carriera. 

I TRUCCHI - Allora, prendete nota. Innanzitutto, il trucco principale sta nel frequentare “la preda” e questo significa andare negli stessi locali, incontrarla al “club” (di tennis, di golf, di bridge…), frequentare eventi VIP come aperture di gallerie d’arte, prime a teatro e così via. Si deve, in sostanza, introdursi nella sua quotidianità, magari traslocando per vivere nella sua area (anche uno sgabuzzino va bene, in modo che possiate incontrare la preda al bar “casualmente” per un caffè). A questo proposito è utile, secondo il Times, introdursi nel circolo locale di vecchiette ricche e potenti, costringendole a includervi nei loro party, dove dovranno presentarvi i loro figli, nipoti, parenti e conoscenti ricchi. 

INVESTIMENTI SUL FISICO - Naturalmente, sottolinea il Times, bisogna essere attraenti a sufficienza per essere notate dal miliardario single, quindi si consigliano grossi investimenti in miglioramenti del proprio fisico ma anche (soprattutto se siete uomini) della propria mente. Se si è sufficientemente disponibili, attraenti e visibili, il miliardario, prima o poi, sarà vostro. Ma, il giornale avverte: è dopo averlo accalappiato che il gioco si fa duro. «Un uomo straricco, se si è fatto da solo, ha dovuto attraversare periodi estremamente difficili che possono averne brutalizzato lo spirito. Un riccastro “self-made” conosce il valore dei soldi e si aspetta di ottenere qualcosa quando paga». Questo significa che se vi sposate con un paperone, dovete aspettarvi poi di fare ciò che vuole. Ovvero di rientrare in una taglia 42 poche settimane dopo aver partorito i suoi gemelli, di accompagnarlo a noiosissime cene con ottuagenari ricchi anche se avete voglia di passarvi la serata davanti alla TV, di “comprendere” le sue scappatelle con giovani signorine poco più che adolescenti. Non tutte sono capaci di questo. 

UOMINI D'ASSALTO - Per l’uomo che ha invece catturato la donna ricca e sola ci sono poi avvertenze specifiche: dopo il flirt con il maestro di tennis o l’istruttore di sub, la donna ricca e in carriera vuole qualcosa di più, ovvero un uomo che sia presentabile, interessante e che sia degno di essere il futuro padre dei suoi figli. Quindi i muscoli e la tintarella color cuoio non basteranno più. Se comunque la cosa vi ispira, il quotidiano pubblica anche una lista di donne giovani e ricche e una di uomini forse meno giovani ma altrettanto ricchi con cui tentare la sorte.


Articolo letto: 664 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook