Come spogliare una donna con amore e dolcezza? Seduti sul letto, frasi e sguardi romantici... luci smorzate, la musica giusta (quello che ti piace e ritieni adatto).

Firenze
07:45 del 11/01/2016
Scritto da Alberto

Come spogliare una donna con amore e dolcezza? Seduti sul letto, frasi e sguardi romantici... luci smorzate, la musica giusta (quello che ti piace e ritieni adatto). Non far capire subito dove vuoi arrivare (le donne lo sanno benissimo, ma amano fingersi sorprese). Carezze, abbracci, devi farla rilassare... baci, poi sul collo, a lungo, molto leggero, poi baci dietro l' orecchio, delicato, massaggi, lenti, leggeri.

Ora scendi dal collo, giù, verso il seno... lentamente... puoi vedere la reazione... risali alle sue labbra, poi il collo e sei più deciso (mai violento, deciso, ma delicato), se ha una camicetta sbottoni lentamente, se ha il maglione, Mani sui suoi fianchi, poi risali lentamente sotto il maglione e sollevi. Quando rimane con il reggiseno aspetti, continui a baciarla, potrebbe anche essere lei a toglierlo, sennò lo fai tu. Lo sganci, non lo sollevi come una tapparella. Se non hai esperienza, fatti un giro al centro commerciale e osserva i ganci come sono fatti, per evitare di incasinarti, farle male o il terribile: "Aspetta... faccio io". A quel punto, siamo a posto... se vedi che va tutto bene, scendi con i baci, ti soffermi a lungo sull' ombelico... poi scendi e... in bocca al lupo!

Importante: se lei rifiuta o si dimostra contraria, non insistere, non è la carità che vuoi, ma il piacere di entrambi. Mai essere violento o brusco. Mai avere fretta... controllo. Se dice di no, continui a baciarla, non fai l'offeso che si alza e cambia discorso, siamo uomini, non bambini. Continui a baciarla a lungo, ma non ci riprovi, mai insistere, è da immaturi. Non ci provi nemmeno la volta successiva, se lei torna sul discorso, la chiudi con un bacio ed un sorriso, devi dimostrarle che ci tieni a lei. Ci auguriamo che non succeda, ma potrebbe rifiutare. Il rifiuto brucia, essere respinti non è bello, ma devi dimostrare che le vuoi bene, che non te la prendi, anzi, sorridi e la capisci. E' davanti ad un rifiuto che si vede quello che ci sa fare, quando va tutto bene, son capaci tutti. Se va tutto come speri o anche meglio, non corri a raccontarlo agli amici, fai la figura di quello che fa sesso ogni giubileo, invece fai finta di niente, per te è normale, è così con tutte. Questa è l'impressione che devi dare. E’ molto importante l’eros, la raffinata, l’eleganza e anche nel sesso.

Il segreto di una lunga relazione è saper conquistare, stupire una donna ogni giorno, una relazione dove tutto è dato per scontato alla fine è noiosa e deludente. Sai quanti ragazzi di 20 anni arrivano con la ragazza nel parcheggio, fanno sesso e se ne vanno in mezz' ora per andare in discoteca o tornare a casa. Cannano con la macchina, come avessero fretta, la salutano e ripartono sgommando... è la cosa più triste che posso vedere, una donna va messa al centro dell'attenzione, non la riporti a casa dicendo che domani devi alzarti presto. Speriamo che troverai almeno un paio di parole utili per far passare una bellissima serata a te ed alla tua ragazza. Buona fortuna amico lettore.


Articolo letto: 1854 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - donna - amore - passione - eros -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook