Si può amare una donna dal profondo del cuore e nel modo più sincero possibile, ma a volte ci vuole qualcosa di unico e speciale per mantenere viva la magia nel rapporto facendole sentire davvero speciale

Bologna
12:00 del 02/10/2015
Scritto da Gregorio

Si può amare una donna dal profondo del cuore e nel modo più sincero possibile, ma a volte ci vuole qualcosa di unico e speciale per mantenere viva la magia nel rapportofacendole sentire davvero speciale. E quando si vuole fare qualcosa di speciale per lei, non c'è niente di meglio che farle una sorpresa. Le donne non sono sempre alla ricerca di grandi regali, bensì desiderano quei piccoli atti di amore e gentilezza e qualche sorpresa di tanto in tanto che le stupiscano e le rendano felici. Nella seguente guida vedremo, quindi, come sorprendere una donna.

Come sorprendere una donna -Assicurati di avere a portata di mano:

arguzia, fantasia, intelligenza

Come sorprendere una donna - È piuttosto facile capire quali sono le sue aspirazioni, e quali argomenti la rendono più arrendevole e disponibile di cui parla volentieri, facendo cadere man mano le naturali difese che ogni donna utilizza verso l'estraneo, conquistando così la sua totale fiducia. Quando ci si è resi conto di essere entrati, in confidenza, nelle sue grazie e accettati senza riserve, si è giunti alla metà del percorso per conquistarla 

Come sorprendere una donna - Una conversazione brillante ed ironica ottiene sempre un effetto coinvolgente per ogni donna. Inoltre se al momento giusto la si sorprende con offrendogli qualcosa di tangibile di cui siamo riusciti a carpirne la segreta aspirazione. Sarà la sua reazione stupita a farci capire che abbiamo colto nel segno. Ad esempio, un invito ad un imminente concerto del suo cantante preferito, facendogli sventolare sotto il naso i biglietti per la sua prossima esibizione. Sarà una mossa asorpresa irresistibile, oppure regalarle l'ultimo suo CD appena uscito.

Come sorprendere una donna - Sono a volte piccole azioni mirate che riescono a sorprendere piacevolmente una donna predisponendola benevolmente nei nostri confronti, solleticando così le sueinclinazioni naturali. Con piccoli gestiadatti, esaltare la funzione di ciò che essa apprezza maggiormente. Praticamente è ungioco strategico per renderla sempre più vulnerabile, sfruttando così le sue debolezze. Se ad esempio ama i fiori inviarle 30 rose bianche con una rossa al centro con un biglietto "come te che sei unica".

Come sorprendere una donna - È opportuno sempre fare leva sulle sue sensazioni, evitando lebanalità, ma sorprenderla continuamente esaltando le sue passioni e coinvolgendola sempre di più fino a conoscerla sempre più a fondo con questo gioco seduttivo, quasi machiavellico. Una volta che conosciamo tutte le sue debolezze, saremo in grado di produrre e gestire tutta una serie di sorprese tali da diventare intimi e confidenziali.


Articolo letto: 869 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donna - Amore - sesso - trasgressione - guida -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook