Come soddisfare le fantasie di una donna | L’analisi di Donna cerca Uomo

Torino
10:53 del 26/01/2015
Scritto da Gerardo

E’ possibile soddisfare una donna essendo dolci tra le lenzuola? Onestamente, le coccole vanno bene per il sesso normale, ma se vuoi dare vita a una fantasia, le coccole sono raramente nella testa di una donna. E’ anche giusto essere dolci tra le lenzuola ma ogni tanto le donne desiderano un po’ di ferocia nel rapporto, essere sbattute al muro per dar vita ad una passione davvero focosa. Comunque ogni donna ha le sue fantasie.

Le femmine sono più fantasiose degli uomini, (sesso a tre con due donne, orge, cambio di partner, sesso anale, sesso orale con ingoio sia del membro che del seme), sono più diffeRenziate; non c'è una fantasia che le accomunerebbe tutte mentre quelle che ti abbiamo citato comprendono quasi la totalità degli uomini.

Se vuoi sorprenderla, chiedile cosa le piace. No, non è un controsenso. Forse sarà imbarazzata all'inizio, ma sarà comunque gradevolmente sorpresa dal tuo interessamento. E le donne quando si sentono considerate tendono ad essere molto grate e contente. Comunque, per andare sul sicuro, falla sentire bella, desiderata, sexy, perfetta. Ad alcune piace se parli sporco ma spesso invece se lo fai si offendono.

Ogni donna è diversa e ognuna di loro ha delle proprie fantasie e si eccita in modo diverso. Partiamo anche dal presupposto che non sempre il "maschile" è dominante ed il "femminile" è remissivo. A volte è così, ma altre volte no. E comunque, anche se così fosse, non c'è nulla di male, non serve tutto questo demonizzare le posizione maschili e femminili come attivo e passivo. Vediamo che molte persone lo fanno, e secondo noi non va bene, perché si perde di vista l'obiettivo. Non c'è nessun modello eterosessista, semplicemente succede spesso che, in base all'essere uomo o donna, si è "passivi" o "attivi". Alla fine la sottomissione è un punto di vista. In un rapporto etero una donna etero che si lascia penetrare da un uomo etero, non significa che è sottomessa, ma che ha trovato la sua dimensione ed insieme al suo partner è in armonia sessuale.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1303 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Fantasie sessuali -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook