Probabilmente saprai che più una ragazza è bella e più il tempo stringe… Come sedurre una ragazza veramente bella?

Napoli
10:30 del 09/09/2015
Scritto da Gerardo

Come sedurre una ragazza veramente bella? - Probabilmente saprai che più una ragazza è bella e più il tempo stringe… Perché? Semplicemente perché ha una fila immensa “dietro la porta”. Sicuramente non vuoi che qualcuno arrivi prima di te perciò, quello che devi fare è capire come conquistare una donna sbaragliando la concorrenza!

La prima cosa che devo ribadire è che, per sedurre una donna come si deve, dovrai assolutamente essere diverso da tutti gli altri ragazzi. Naturalmente questa cosa non ti è nuova ed è la prima cosa che devi tenere a mente in questi casi.

Spesso, le belle ragazze, non “riescono” a stare da sole perché sono veramente piene di opzioni e probabilmente sono anche abituate a stare con qualcuno al proprio fianco. Perciò vediamo come conquistare una ragazza in breve tempo senza che qualcun altro ti metta i bastoni fra le ruote.

Le tecniche di seduzione rapida sono tantissime e sto per proporti una variante che potrebbe esserti davvero utile.

Mettiti in testa che quando ti ritrovi davanti una ragazza estremamente sexy (che non è una facile), dovrai pensare che il tuo scopo, per poterla conquistare davvero, è quello di dimostrare di volerla conoscere e non di voler passare subito dalla camera da letto.

Questo è davvero importante al fine di permetterle di fidarsi di te.

In più, non dovrai sentirti a disagio nel parlare con lei altrimenti la farai sentire esattamente come te: insicura. Questo accade perché le ragazze sono dei “riflettori emozionali” e, in poche parole, se tu ti senti a disagio con lei, lei farà lo stesso con te. Questo non dovrà succedere perché, per conquistare una donna, è fondamentale che lei si senta bene con te… e sicuramente, farla sentire a disagio insieme a te non è esattamente quello che ti serve.

Quindi, può essere bella quanto vuoi ma tu non dovrai assolutamente agitarti per questo! Nonostante tuttolei deve sapere che tu non hai assolutamente voglia di esserle solo amico. Evitando di esporti in questo senso, potresti davvero perdere le tue possibilità con lei.

A questo punto dovrai fare in modo che sia lei ad “inseguirti” ed a cercare la tua approvazione. Come puoi fare? Innanzi tutto non dovrai essere troppo disponibile con lei e non dovrai essere sempre presente. Poi non dovrai farti scrupoli a dirle le cose che non ti piacciono di lei. Lei farà di tutto per farti cambiare idea

Come sedurre una ragazza veramente bella?

Non ride abbastanza? Non ha un atteggiamento abbastanza femminile ed è un peccato? Non riesce a dire ciò che pensa? Non ti tratta come meriti? Dille ciò che pensi se la vuoi conquistare.

Una bella ragazza ha bisogno anche di sentirsi dire qualcosa di negativo per sentirsi sfidata e cominciare a cercare la tua approvazione… Lei è abituata ad uomini che cadono ai suoi piedi e la giudicano perfetta! Quindi questa è assolutamente una delle mosse più giuste per smuoverla un po’ dalla sua posizione privilegiata.

Tutto questo, in combinazione ad un tuo ottimo atteggiamento da uomo sicuro e fiducioso, le permetterà di venirti dietro e vedrai che non sarai solo tu a voler conquistare la sua attenzione ma anche a lei piacerà sedurti!


Articolo letto: 1002 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Seduzione - Sesso - Amore - Passione - Eros - Trasgressione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook