In questo caso c’è bisogno di generalizzare, ma ovviamente, come sempre, ci sono le eccezioni

Firenze
15:00 del 10/05/2016
Scritto da Carmine

In questo caso c’è bisogno di generalizzare, ma ovviamente, come sempre, ci sono le eccezioni. La donne con i soldi non se la tirano… ma di più! Purtroppo, dipenderà tanto anche dalla educazione che è stata data loro dai genitori, ma va bene così! Perché conquistare una ragazza ricca non è impossibile. Sicuramente potresti sentirti a disagio se non hai la sua stessa fortuna ma, se ti piace, cerca di dimenticare questo particolare! In molti casi sarà difficile anche solo immetterti nel suo giro di amicizie ma, in altri casi non è così. Ad ogni modo già quando fai parte del suo “giro” sei già a buon punto.

In primis spera che lei non abbia troppi pregiudizi standard riguardo ai patrimoni personali. Per seconda cosa sii te stesso ed impegnati ad essere sicuro di te e riponi fiducia nei tuoi passi verso di lei. Questi sono requisiti fondamentali, quasi sempre ed in qualsiasi caso tu voglia conquistare una donna ma, in questi momenti è bene che tu li “utilizzi” in superiore quantità! Ma non perché se lo merita di più di un’altra ragazza… ma perché se la tira di più di più delle altre ragazze.

Sia nel caso tu sia già entrato nella sua cerchia di amici oppure no,  va da lei e con decisione e coraggio dille che hai tantissima voglia di conoscerla davvero…  Da quel momento cerca di farle discorsi intelligenti ma simpatici. Proprio come se questa donna fosse… senza soldi. Nel senso che tu non devi vederla come quella ricca. Ma solo come una donna. Non devi assolutamente spendere cifre esorbitanti o che non ti puoi permettere per vestirti con super-marche.

Lei non ti deve vedere come un suo simile ma come uno che le piace. In fondo non è che sei necessariamente meno speciale di lei perché non disponi del suo stesso conto in banca! Infatti l’amore non nasce per soldi (caso mai finisce per questo motivo!). Quindi non ti fare problemi e agisci come se lei fosse una ragazza che ti piace e basta.

Pensi di poter riuscire a mettere da parte tutti quei pensieri che ti spaventano?

Vedrai che, se le piaci, lei non indagherà per scoprire se il tuo conto è in rosso o meno! Ecco perché serve sempre la fiducia in te stesso e la sicurezza: almeno tu sei consapevole di quello che sei e  non ti lascerai sminuire e, se accadrà, saprai quando dire basta e cambiare obiettivo. Ma ricorda… non perché non la meriti tu ma perché non ti merita lei. Se vedi che lei guarda molto le apparenze, ostenta se stessa  e sminuisce te perché non hai il suo stesso  patrimonio allora… bè scappa via!

Confida in te stesso e vedrai che sentirai cosa è giusto fare e non ti farai assolutamente ingannare da nessuna donna con i soldi… In fondo… se tu non la vuoi per quel motivo… perché lei non dovrebbe volerti per il motivo opposto? Riflettici e non farti fregare da nessuna!


Articolo letto: 478 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook