Come sedurre una donna su Facebook? Ok. In qualsiasi momento tu vorrai sapere come conquistare una ragazza su Facebook, segui semplicemente questi passaggi e vedrai le cose accadere come per magia.

Torino
07:00 del 05/03/2016
Scritto da Gerardo

Come sedurre una donna su Facebook

Come sedurre una donna su Facebook

1 Aggiungi Ragazze Che Credi Siano Belle

Scoperta l’acqua calda, dirai.. lo so! 

Passa un paio d’ore la settimana, ad aggiungere 5 o 10 ragazze che credi siano carine o fighe come amiche.

Scrivi una frase intrigante nel box “invia un messaggio” che viene fuori insieme alla richiesta di amicizia.

Se non ti viene in mente niente di divertente o intrigante da dire, dimentica il messaggio e aggiungila comunque.

Come sedurre una donna su Facebook

2 Studia La Sua Pagina

Passa 15 minuti a sfogliare la sua pagina, a capire gli interessi, a vedere post e foto vecchi.

Giusto per capire meglio chi è, cosa le piace e come interagisce con le altre persone. Saperne di più su di lei ti aiuterà a interagire meglio con lei.

Come sedurre una donna su Facebook

3 Commenta Le Nuove Foto, Video Ed Aggiornamenti Di Bacheca

Quando posta una foto, video o qualcosa in bacheca che ti piace, commenta con un messaggio divertente o positivo. Non essere negativo e non provarci troppo, perché la infastidirà.

Fai così per circa 3 settimane, così che lei ti noti.

Come sedurre una donna su Facebook

4 Mandale Il Primo Messaggio

Dopo aver postato alcuni commenti e messo mi piace ai suoi aggiornamenti, ecc., mandale un messaggio per cominciare l’approccio. Sii breve, chiedi la sua opinione su qualcosa, così che lei risponderà volentieri. Le donne non possono resistere dal dispensare consigli, per loro è come respirare.

Come sedurre una donna su Facebook

5 Crea Un Feeling Con Lei

Se lei risponde a tutti i messaggi, significa che le piaci.. quindi continua. Tutti i messaggi dovrebbero essere corti e dolci, ma dovresti cercare di creare un feeling con lei. Prova a capire davvero com’è fatta, cosa ama, e chi è veramente. Tieni a mente questo obiettivo e la conversazione sarà più interessante e intima.

Come sedurre una donna su Facebook

6 Organizza Un Appuntamento

Non avere fretta nell’incontrarla, aspetta di parlarci per almeno un po’ prima di incontrarla di persona. Qualche volta ci vorrà meno tempo e qualche volta più tempo (nel prodotto menzionato sopra spieghiamo esattamente come e quando fare la tua mossa), dipende da quanti messaggi vi siete scambiati, e da come risponde.

Dille “..Incontriamoci per un caffè la prossima settimana..” poi organizza il luogo e l’ora dell’appuntamento.

Il miglior modo per far sì che lei voglia incontrarti e parlarle al telefono. Cerca quindi di ottenere il suo numero dicendo qualcosa tipo “ti chiamo più tardi così vediamo d’incontrarci per un caffè” (o se vedi che non ancora è pronta a darti il numero, dalle il tuo chiedendo il suo in cambio se vuole), la seconda migliore scelta e di mandarle un messaggio su Facebook per pianificare l’appuntamento.

Come sedurre una donna su Facebook

Regole Importanti Da Seguire Per Sedurre Su Facebook

Scrivitele e memorizzale, fai in modo da non dimenticarle mai, sono il vademecum di come conquistare una ragazza su Facebook.

  • Fai in modo che le tue foto siano nuove – Tienile fresche, al massimo vecchie di un paio di mesi, così non le viene un colpo quando ti vede. Va bene che ci siano le vecchie, ma tienile sepolte..
  • Cancella tutte le foto di ragazze casuali che son da sole in foto – Se hai foto di ragazze in pose da troiette nei tuoi album, eliminale. Quando una ragazza vede queste foto pensa che sei il solito tipo di ragazzo a cui interessa solo una cosa e ti cancellerà o ignorerà.
  • Usa la prova sociale – Carica foto di te e belle ragazze fuori insieme, ma foto pulite… tipo nel parco o in una giornata fuori. Questa si chiama: pre-selezione.
  • Non mandare mai messaggi a freddo… è stupido – Se mandi 100 di questi messaggi magari una ti risponderà ma sarà qualche matta. Le donne ricevono sempre messaggi a freddo e non funzionano.
  • Cancella il tag in foto che possono danneggiare la tua credibilità – Le persone amano taggare gli altri in foto divertenti, come ad esempio tu che vomiti  dopo una notte folle, o che vaghi nudo nel tuo giardino. Fai in modo di non essere taggato in queste foto.
  • Non dire mai quanto è bella o figa quando lei posta una foto di “convalida” – Le donne amano postare queste foto per accrescere la propria autostima, non dargli questa soddisfazione. Posta sempre un commento divertente oppure niente.
  • Non essere il Sig. Divertente – Le donne amano i ragazzi divertenti , ma se provi ad esserlo sempre questo andrà a tuo sfavore. Quindi fai delle battute solo di tanto in tanto.
  • Non chiedere il numero immediatamente – Se la aggiungi come amica non chiedere immediatamente il suo numero. Niente rapporto costruito significa niente numero.

Conclusioni Su Come Conquistare Una Ragazza Su Facebook

Dunque questo è come conquistare una ragazza su Facebook amico. Lo so che molti di voi si lamenteranno del fatto che il processo è lungo, ma si realista per un attimo. Non è che te la puoi portare a letto il primo giorno conoscendola su Facebook giusto? Quindi rilassati.

Segui i passaggi e le regole di sopra su come conquistare una ragazza su Facebook e tutto sarà semplice.


Articolo letto: 1328 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook