Conquistare una donna molto bella non è semplice come conquistare una ragazza meno carina. Ecco dei consigli.

Pescara
15:00 del 24/10/2014
Scritto da Gerardo

Conquistare una donna non è mai semplice. Non esistono regole o tecniche d’approccio. Tutto si basa sull’esperienze che acquIsisce il maschio durante il tempo. Le donne non sono tutte uguali ( e meno male ) ma nonostante questo c’è in loro un istinto che gli fanno preferire uomini seducenti e intelligenti piuttosto che gli ignoranti. Detto questo possiamo andare a vedere insieme come conquistare una donna molto bella.

Nella nostra testa esistono tantissimi pensieri ( stupidi ) strani. Ci facciamo dei prototipo ai quali dobbiamo assolutamente attenerci, e questa è una cosa sbagliata. Dire “quella donna è al di fuori della mia portata” significa rinunciare a priori a vivere un’esperienza bellissima con una donna che magari abbiamo sempre desiderato. Anche perchè c’è un fattore da tener presente: le donne bellissime sono fatte di carne ed ossa proprio come noi, per cui non possiamo capire quando piacciamo ad una persona oppure no.

La prima regola fondamentale da tener presente è non mostrarti intimorito dalla sua bellezza, le donne lo percepiscono. Nemmeno immagini quanti uomini nel profondo del loro intimo hanno una maledetta paura di sedurre una donna veramente bella. Se invece ti dimostri non intimorito ma sicuro di te lei inconsciamente penserà che tu hai spesso a che fare con belle donne e conquisterai punti importantissimi per la seduzione.

Regola numero due: evita di farle complimenti sul suo fisico. Questo soprattutto perché le donne belle sono annoiate da questi complimenti che si sentono fare ogni giorno. Cerca di scoprire il suo carattere e vedrai che lei apprezzerà. In poche parole devi incutere in lei la concezione che per te è una donna come tante altre ( cosa che in realtà non è, dato che stiamo indossando una maschera!!!).

Regola numero tre: cerca di sorprenderla. Devi sapere che per lei sei soltanto uno dei tanti. Dato che è veramente bella è lei che sceglie l’uomo, e non viceversa. Detto questo non cadere nei suoi tranelli. Se ti chiede di portarla a fare shopping, rispondi con un secco “ no, non mi piace”. Vedrai che questo rifiuto le farà capire tante cose che prima aveva soltanto ignorato.

Regola numero quattro: se lei è particolarmente egocentrica e crede “di averla solo lei”, buttala giù da questo piedistallo! Questo non vuol dire assolutamente non rispettarla, ma semplicemente tutelare la tua immagine nei suoi confronti. Una volta che il vostro rapporto si è stabilizzato, allora potrai passare alla seduzione vera e propria. Ecco alcuni consigli che fanno al caso tuo. Mettili in pratica e vedrai che non avrai mai più complessi di inferiorità nei confronti di donne bellissime!!!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1212 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook