È possibile sedurre usando il cibo? Assolutamente si, infatti cibo e seduzione vanno spesso insieme e lavorano sugli stessi recettori del piacere.

Bari
14:00 del 02/06/2016
Scritto da Alberto

È possibile sedurre usando il cibo? Assolutamente si, infatti cibo e seduzione vanno spesso insieme e lavorano sugli stessi recettori del piacere. Guarda caso al primo appuntamento si va sempre a cena fuori, si porta la ragazza da sedurre in un ristorante romantico e magari ci si fa aiutare dal potere erotico dei cibi afrodisiaci.

La cucina un posto per sedurre

Oltre alla cena romantica in un ristorante alla moda, si può usare la gola per sedurre una ragazza organizzando una cena a casa propria. La cucina può essere usata per gettare le basi per sedurre una donna, soprattutto per coinvolgerla e per avere l’occasione di fare molto contatto fisico. Per fare questo bisogna abbandonare la cucina veloce e i piatti già pronti. È vero che lo stress e le giornate sempre impegnate non ci lasciano il tempo da dedicare alla coppia, ma comunque bisogna mangiare e possiamo trasformare la cucina in un luogo di seduzione. Quando si cucina bisogna essere allegri, rilassati e pronti ad ascoltare il partner.

Anche l’ambiente nella sua interezza ha la sua importanza per sedurre, quindi niente posate e bicchieri di plastica che danno un senso di trascuratezza, importante è anche curare il proprio aspetto fisico e non stare in tuta e ciabatte vecchie.

Inoltre bisogna essere complici e cucinare insieme dividendosi i compiti anche per avere la scusa di fare molto contatto fisico. Anche con un semplice assaggio si possono dimostrare le attenzioni al partner.

La cena per sedurre

Una volta pronto, la cena va portati avanti con calma, con rilassatezza. Bisogna parlare, confrontarsi e ascoltare. Ricorda che la comunicazione è la base della seduzione. L’alcol ci deve essere perché il vino può dare quella spinta emotiva ad andare avanti ma non bisogna eccedere per non addormentarsi e concludere la serata in camera da letto.


Articolo letto: 306 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook