Come sedurre una donna al primo appuntamento. La seduzione senza segreti. Ormai è molto tempo che ci conosciamo e siete sempre più numerosi a seguire le lezioni di seduzione su Italiano Sveglia

Palermo
18:00 del 03/06/2015
Scritto da Gerardo

La seduzione senza segreti. Ormai è molto tempo che ci conosciamo e siete sempre più numerosi a seguire le lezioni di seduzione su Italiano sveglia. Sul sito abbiamo scritto molti articoli che parlano di tecniche di seduzione sia dal punto di vista degli uomini che quello delle donne e che forniscono consigli utili per diventare un perfetto seduttore.

In questo articolo facciamo una panoramica del percorso della seduzione come spiegato nel sito per essere sicuri di non tralasciare nulla di importante e per capire che la seduzione è una vera e propria strategia fatta di azioni tra di loro correlate.

La seduzione partendo con il piede giusto.

Conoscere ragazze

Per sedurre una donna bisogna, per forza di cose, avere la materia prima su cui fare pratica, ed è quindi fondamentale capire come conoscere ragazze nuove sia nel mondo reale e sia online. Inoltre conoscendo tante donne hai la possibilità di migliorare le tue tecniche di seduzione, di conoscere meglio il mondo e la mentalità femminile, di aumentare l’autostima e diventare più sicuro di te.

La domanda che tutti si fanno è dove conoscere donne e se esiste il posto perfetto da frequentare per rimorchiare. Se vivi in una grande città hai solo l’imbarazzo della scelta, puoi frequentare qualche corso di lingua straniera, di cucina o di teatro, oppure ti puoi iscrivere in palestra. Se ti piace la vita notturna ci sono centinaia di locali, di pub e di discoteche dove mettere in pratica le tecniche di seduzione apprese.

Se sei timido puoi provare a rimorchiare donne online attraverso i numerosi siti di Incontri o chat dove avrai a disposizione migliaia di ragazze disponibili e in cerca di una relazione più o meno seria. L’ultima frontiera è Facebook in quanto più di un miliardo di persone sono iscritte a questo social network e avrai molte occasioni per conoscere ragazze su facebook per abbordare ragazze di ogni parte del mondo.

La seduzione al primo appuntamento.

Una volta rimorchiata una ragazza è arrivato il momento di conoscerla meglio ed uscirci per un primo appuntamento. È molto importante gestire bene i primi momenti dell’incontro perché fare errori stupidi rischia di mandare in fumo tutti gli sforzi fatti finora.

Il primo consiglio di seduzione è che devi andare all’incontro rilassato e tranquillo senza caricarlo di troppe aspettative, altrimenti l’ansia da prestazione si impadronisce di te e non concludi nulla. Cerca di capire bene come gestire la conversazione e i segreti per parlare con una ragazza per evitare gli imbarazzanti e lunghi silenzi.

Non la bombardare di domande, non farle l’interrogatorio di terzo grado ma impara a far fluire la conversazione in Maniera naturale. Ovviamente per sapere come parlare con una ragazza è importante avere un buon bagaglio di argomenti di conversazione di ogni genere per avere sempre qualcosa di cui parlare.

Il primo appuntamento è la prima vera occasione per capire chi hai davanti, quindi presta attenzione al suo linguaggio del corpo, ai segnali di interesse che manda e al suo modo di comportarsi. Allo stesso tempo usa il linguaggio non verbale per comunicarle le giuste informazioni su di te e la tua sicurezza.

L’importanza dell’aspetto fisico e del linguaggio del corpo.

L’aspetto fisico ha un ruolo di primaria importanza nella seduzione. È vero che nessuno viene giudicato esclusivamente da come appare, ma è anche vero che è la prima cosa che viene notata, soprattutto la prima volta che si conosce una ragazza, e proprio su quella verremo giudicati.

Se ci pensi bene, anche se hai molte qualità interiori, nessuno le può scoprire soltanto guardandoti ma verranno fuori con il tempo. Avrai quindi bisogno di alcune caratteristiche che generino attrazione immediata e che forniscano più informazioni su di te e possibilmente positive.

Allo stesso tempo dovrai imparare ad usare il tuo linguaggio del corpo nella maniera corretta e a leggere i segnali non verbali della ragazza che hai di fronte. Sappiamo, infatti, che quando si comunica soltanto una parte delle informazioni utilizza il canale verbale, mentre la maggior parte viene veicolato in altro modo.

Grazie al tuo linguaggio del corpo le comunicherai sicurezza, che sei in grado di comportarti nella maniera corretta davanti ad una ragazza e che hai tutte le caratteristiche del maschio alfa. Invece imparando a leggere il suo linguaggio non verbale, sarai in grado di capire se piaci ad una ragazza e se ti sta mandando segnali di interesse perché vuole approfondire la tua conoscenza.

Tecniche di seduzione per conquistare una ragazza.

Una volta imparato come conoscere nuove ragazze, come approcciarle nel modo giusto e come presentarti, è arrivato il momento di capire come conquistare una ragazza.

Sono numerose le tecniche di seduzione di cui avrai bisogno per non fallire l’obiettivo e molte le strategie che da buon seduttore dovresti conoscere per conquistare una ragazza che ti piace. Ricorda che è impossibile convincere una ragazza con la ragione a metterti con te ma saranno le tue azioni che parleranno per te.

Sicuramente devi imparare ad utilizzare l’escalation del Contatto fisico perché è alla base della seduzione e senza di esso non riuscirai a generare la giusta attrazione sessuale.

Le dovrai dimostrare di avere del carattere, che sei un uomo sicuro di sé, che ti poni degli obiettivi nella vita e sai come raggiungerli. In pratica che sei un maschio alfa.

Molto importante è anche risultare un tipo interessante, pieno di passioni e sempre alla ricerca di nuove esperienze da condividere con lei. Ricorda che la monotonia e la routine sono due nemici della coppia e se non vengono gestiti nella maniera opportuna rischiano di distruggere la relazione.

Il sesso nella coppia.

Finalmente sei riuscito a sedurre una ragazza che ti piace, ma non pensare che il lavoro sia finito qui. Il sesso è fondamentale in una coppia ed è dovere di ogni seduttore imparare a scopare bene e a far godere una donna.

Ormai sono finiti i tempi in cui l’uomo pensava solo a se stesso ed adesso anche le esigenze della donna devono essere prese in considerazione perché anche lei ha il diritto di provare piacere e raggiungere l’orgasmo.

Un amante che si rispetti deve conoscere le posizioni del Kamasutra in modo da non essere mai monotono, fare l’amore sempre in modo diverso, conoscere i desideri e le esigenze della donna e applicare le tecniche per durare di più a letto e vincere l’eiaculazione precoce.

Come hai visto la seduzione è una vera e propria strategia costituita da un insieme di azioni e conoscenze che devono essere applicate in maniera integrata per fare effetto e conquistare la donna che ti piace.


Articolo letto: 811 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook