CHI HA DETTO CHE LA SEDUZIONE HA UN'ETÀ? LA VERITÀ È CHE, FINCHÉ I DUE SI SENTONO COMPIACIUTI, POCO IMPORTA LA DIFFERENZA DI ETÀ, E ANCOR MENO OGGI, QUANDO IL CONCETTO DI MILF È DIVENTATO POPOLARE E MOLTI UOMINI FANTASTICANO CON L'IDEA DI PORTARSI A LETTO UNA DONNA MATURA.

Roma
15:00 del 21/01/2017
Scritto da Gregorio

CHI HA DETTO CHE LA SEDUZIONE HA UN'ETÀ? LA VERITÀ È CHE, FINCHÉ I DUE SI SENTONO COMPIACIUTI, POCO IMPORTA LA DIFFERENZA DI ETÀ, E ANCOR MENO OGGI, QUANDO IL CONCETTO DI MILF È DIVENTATO POPOLARE E MOLTI UOMINI FANTASTICANO CON L'IDEA DI PORTARSI A LETTO UNA DONNA MATURA. MA, VISTO CHE SI TRATTA DI DONNE CON UNA CERTA ESPERIENZA, LA SEDUZIONE PUÒ DIVENTARE UNA SFIDA. PER QUESTO IN UNCOME.IT TI DIAMO ALCUNI CONSIGLI PER SCOPRIRE COME SEDURRE ED ECCITARE UNA DONNA MATURA E RENDERLA TUA.

Istruzioni:

1

È chiaro che ogni donna è diversa e che non esistono regole fisse per la conquista. Tuttavia, una donna matura, così come una più giovane, desidera attenzioni e piacere, anche se è più esigente, trovandosi nella pienezza della vita sessuale. L'esperienza è consolidata e i tabù sono stati superati, cosa che le converte in vere e proprie bombe del sesso che vogliono essere soddisfatte. Hai il coraggio di provare?

2

Andare dritti al sodo non è sempre la migliore strategia per eccitare una MILF. Anche se durante la fase di conquista devi dimostrarti senza timore e pronto a richiamare la sua attenzione, a letto devi cercare di assecondarla al massimo. Non risparmiarti baci, carezze sulle zone erogene e molto sesso orale. Dimostrale quanto vuoi compiacerla e far sì che raggiunga l'orgasmo e vedrai che riuscirai a eccitarla completamente.

3

Trova il giusto equilibrio tra lasciarla agire ed essere tu quello che prende l'iniziativa. Bisogna fare il primo passo, ma anche lasciare che sia lei quella che a volte ti guida con la sua esperienza. Cogli l'occasione per apprendere tutti i giochi di seduzione che una donna matura può insegnarti.

4

Non mostrarti mai chiuso a letto con una donna più grande. La maggioranza ha già superato i tabù tipici dei primi anni di esperienza sessuale ed è totalmente pronta a esplorare e godere di ogni sensazione. Quanto più energico e avventuroso sei a letto, più riuscirai a eccitare la tua donna.

5

Varia sempre le posizioni sessuali e dimostrale che sai mettere in pratica le sue preferite. Sfrutta appieno tutte le opportunità di incontri sessuali per fare nuove proposte: usare giocattoli, soddisfare qualche fantasia, praticare sesso anale. Vedrai che il tuo desiderio e la tua energia la conquisteranno subito.

6

Mostrati sempre disponibile a fare sesso. Non solo per praticarlo, ma anche per parlarne, una cosa molto importante. Nella maturità le donne amano parlare di sesso, è un'importante fonte di eccitazione, ma vogliono anche un uomo che sia in grado di parlarne senza timori o tabù.

7

Dedicati ad assecondare la tua donna matura e lascia che anche lei goda nell'eccitarti, non ti precipitare al coito prima del tempo e approfitta di ogni momento dell'incontro.

Controlla la tua resistenza sessuale e sii disposto a imparare e a insegnare. Vedrai come la tua donna matura gode nell'essere sedotta ed eccitata da te.

Da: QUI


Articolo letto: 350 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida - guida sessuale - donne - ragazze -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook