Litigare con il nostro partner ci fa paura... figuriamoci se riusciamo a scoprire che ci tradisce!

Trieste
15:00 del 25/10/2014
Scritto da Gerardo

Tantissime volte si vivono delle crisi nelle coppie senza senso. Si hanno litigi e non riusciamo a capire il perché e questo ci fa stare male semplicemente per il fatto che teniamo tantissimo al nostro partner. Molte volte questi litigi non sono per causa nostra ma per causa esterne, e tante altrettante volte, ci duole dirlo, siamo stati traditi per cui il rapporto non può mai esser come prima.

Scoprire un adulterio comporta degli aspetti positivi e negativi. Uno degli aspetti positivi è senz’altro la possibilità di aprire gli occhi e di capire che la persona che avevamo al nostro fianco in realtà non faceva per noi, per cui possiamo cercare altrove; gli aspetti negativi, purtroppo, sono quelli determinanti della coppia. Anche se si riesce a perdonare il rapporto non sarà più sincero e rispettoso come prima. In realtà si dovrebbe capire i motivi del tradimento, magari il nostro partner ci ha traditi perché semplicemente non trovava in noi ciò che voleva!

Detto questo andiamo a scoprire delle tecniche per percepire se il nostro partner ci tradisce. In ogni caso ci sentiamo di consigliarvi di non uscir di testa per causa sua. Se dovete andare in depressione per dei semplici dubbi allora evitate.

Cellulare, un metodo per tradire, un metodo per venire scoperti. Il cellulare è senza ombra di dubbio il mezzo con il quale il nostro partner eventualmente ci tradirà. Dai suoi comportamenti con il cellulare potrai capire tantissime cose. Ad esempio se il tuo partner tende a nasconderlo spesso, lo porta con sé anche in bagno, non vuole farti vedere i messaggi allora molto probabilmente ha qualcosa da nascondere. Viceversa se vedi che è cercato soltanto dai suoi amici, se lo lascia sul tavolo apertamente allora puoi star tranquillo/a. Sicuramente se ha qualcosa da nascondere prima o poi lo scoprirai con questo mezzo.

Un’alternativa molto più semplice è quella di controllare il contakilometri della sua macchina. Dall’ultima volta che vi siete visti scriviti i kilometri che avete fatto insieme. La prossima volta che vi vedrete comparerai i due risultati e ti renderai conto se è andato da qualche parte.

Cerca di capire se i suoi amici nascondono qualcosa. Se il tuo partner ti tradisce, c’è una concreta possibilità che i suoi amici sappiano questo particolare. Cerca di percepire la loro ostilità nei tuoi confronti, soprattutto se i suoi amici non sono una buona compagnia.

Considera i suoi cambiamenti di comportamento. Molto probabilmente se il tuo partner ha trovato un amante è facile che tenderà a perdere peso, di iscriversi in palestra, il suo umore sarà molto più felice. Inoltre considera anche tutte le attenzioni che ti rivolge durante la giornata, a partire dai semplici sms. Detto questo non uscir di testa per scoprire il tradimento del tuo partner, le cose che si fanno, si sapranno!!!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 862 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook