Come scaricare e istallare le mod per GTA 5 PC. GTA 5 è finalmente approdato anche su PC Windows e, come ormai tutti i fan della serie sanno, questo segnala la possibilità di installare delle mod fuori di testa per implememtare il proprio personaggio

Napoli
16:30 del 18/05/2015
Scritto da Gerardo

GTA 5 è finalmente approdato anche su PC Windows e, come ormai tutti i fan della serie sanno, questo segnala la possibilità di installare delle mod fuori di testa per implememtare il proprio personaggio.

E’ importante sapere, prima di scoprire come installare le mod in GTA 5, che l’ultimo aggiornamento di GTA 5 ha reso il videogioco incompatibile con alcune mod.

Dunque è bene controllare sul sito di GTA 5 la propria versione prima di iniziare ad installare le modifiche.

Primo passo per installare le mod per GTA 5: scaricare Script Hook V

Per prima cosa bisogna scaricare e copiare nella cartella principale di GTA 5 la libreria Script Hook V, che include tutti i file per consentire e facilitare l’installazione delle modifiche.

Ora sarà possibile scaricare le mod per GTA 5 e caricarle copiandole nella cartella principale.

Quali mod per GTA 5 scaricare?


Partiamo subito con un paio di mod interessanti da scaricare, come la mod per implementare il campo visivo, oppure la mod Hydraulics che trasforma la nostra macchina nel generale Lee di Hazzard, oppure la mod Car Super Speed che la trasforma nel bolide di Michael Knight.

Potete trovare sul sito anche una mod per aumentare la salute o un’altra per avere il controllo diretto della fisica dei personaggi.

Un’altra mod applica le regole balistiche ai proiettili e un’altra ancora si occupa di rendere la fisica dei veicoli più realistica.

Utile se amate le stazioni radio, la mod Simple OnFootRadio che consente di seguire le stazioni radiofoniche di Los Santos anche a piedi, con l’aggiunta sulle orecchie del nostro personaggio delle cuffie per prendere il tutto più credibile.

Una chicca è di certo la mod Enhanced Train Driver che consente di salire a bordo dei treni e di condurli come provetti macchinisti.

Le mod per le forze dell’ordine

Molto ben fatta la Police mod che ci mette nei panni di un tutore della legge, attraverso un menù di modifica che include la possibilità di evocare uno o più partner e tutti i mezzi delle forze dell’ordine.

Se invece desiderate sfide più avvincenti contro la polizia, la modifica Dynamic Police Force aggiunge macchine che pattugliano regolarmente e rende più varie le forze dell’ordine, aggiungendo poliziotti di sesso femminile.

Per implementere il mondo che vi circonda vi consiglio la mod Open All Interiors che consente di accedere a tutti gli interni di Los Santos.

Le mod più assurde e potenti


Per distruggere ogni credibilità e realismo è possibile usare il cannone spara veicoli.

Tra le mod troviamo inoltre quella che regala la possibilità di volare e quella per sferrare cazzotti esplosivi oltre a tutta un’enorme gamma di stramberie assortite, massacri insensati e armi potentissime.

Un’arma non da poco è la gravity gun di Half Life 2, che è stata ricreata quasi alla perfezione e consente di sollevare macchine e persone per trasformarle in proiettili.

Ancora, lo script The Inner Force trasforma i personaggi di GTA 5 in novelli Yoda ed evoca sogni di conversioni a sfondo supereroistico. La Ped Riot per finire riesce a dotare tutti i cittadini di armi per attaccare la polizia con la semplice pressione del tasto F7, scatenando un tutto sommato banale massacro su larga scala.


Video

Articolo letto: 1201 volte
Categorie: Guide, Videogames


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Gta 5 - pc gaming - pc - recensione giochi - videogames -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook