Come riconquistare una ragazza. Quando si viene lasciati da una ragazza ci si sente cascare il mondo addosso e si farebbe qualsiasi cosa per riconquistarla

Milano
16:45 del 19/03/2015
Scritto da Gerardo

Quando si viene lasciati da una ragazza ci si sente cascare il mondo addosso e si farebbe qualsiasi cosa per riconquistarla. Il problema è che la maggior parte delle azioni che si fanno in questo momento rischiano di peggiorare la situazione e farla allontanare per sempre.

Come riconquistare una ragazza cercando di evitare gli errori più comuni e massimizzare le probabilità di ritornare insieme?

Ci sono tutta una serie di errori da evitare, perché non ti portano a raggiungere il risultato che desideri, anzi! Vediamoli insieme.

Come riconquistare una ragazza senza incolpare te stesso.


Quando si viene lasciati e non si ha un carattere troppo forte si pensa che le colpe siano soltanto nostre. Si ripensa alla storia d’amore passata e ci si incolpa di tutto quello che è successo. Sicuramente incolpare te stesso della rottura del rapporto non ti farà riconquistare la ex ragazza ma ti farà cadere in uno stato depressivo e confuso. Sicuramente parte della responsabilità è anche tua ma la coppia è fatta da due persone ed entrambe hanno la loro dose di colpa. La regola numero uno del come riconquistare è avere fiducia in se stessi, diventare sicuri e non caricarsi di tutte le responsabilità.

Come riconquistare se ti isoli dal mondo?

Un altro errore comune è quello di isolarsi, chiudersi dentro casa, non uscire, non frequentare più gli amici e passare tutto il tempo da solo pensando a quello che è successo. In questo modo rischi di cadere in depressione e peggiorare ancora di più la situazione già delicata. Se perdi gioia di vivere e di scoprire il mondo diventerai noioso e perderai di attrazione verso le donne. Come riconquistare la tua ex se sarai trasandato, ingrassato e con l’aria da cane bastonato? Inizia il tuo percorso di crescita personale.

Come riconquistare una ragazza se le corri dietro come un cagnolino?

Appena si viene lasciati la prima cosa che si fa è tempestare di messaggi la ex, aspettarla sotto casa quando rientra da lavoro, controllare sempre su Facebook cosa sta combinando. In questo modo sarai troppo appiccicoso, lei capirà che la tua vita senza di lei non è bella e che può riprenderti quando vuole. Inoltre appena si viene lasciati l’aria non è proprio positiva e ci sono ancora troppi rancori. Sicuramente non ha voglia di vederti, ma solo essere lasciata in pace per riflettere. Magari non vedendoti capisce quanto le manchi e sarà pronta a ricominciare la relazione. Anche mettersi in ginocchio e chiederle perdono per quello che è successo, magari prendendoti colpe non tue, non avrà nessun effetto positivo. Come riconquistare un amore se cedi subito e non ti mostri il vero uomo e il maschio alfa che è in te? Se poi la colpa non è neanche la tua, la tua ex ti terrà in pugno per sempre perché è sicura che te cederai sempre.

Come riconquistare con la vendetta?

Essere vendicativi per riconquistare una donna è un grosso errore che non bisogna commettere. Sicuramente appena si viene lasciati si cerca la vendetta almeno per sollevarsi il morale. Sicuramente questo è un atteggiamento negativo che avrà il solo scopo di peggiorare la situazione e non farti riconquistare la tua ex. Non dire o scrivere cose di cui poi te ne pentirai.

Discutere razionalmente. Come riconquistare una ragazza con la logica.


Te sei un uomo e quindi un essere razionale. Pensi che discutendo con una donna, soprattutto in questo momento, lei cambi idea su di te e si convinca che è stato un errore lasciarti e che sei l’uomo della sua vita? Anche se avessi ragione, in questo momento non ti ascolterebbe e riconquistare una ragazza con la logica è un’impresa impossibile.


Articolo letto: 1741 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook