Riconoscere una donna ninfomane sarà un gioco da ragazzi dopo la lettura di quest'articolo!

Firenze
15:30 del 18/10/2014
Scritto da Gerardo

Tantissime uomini hanno l’esigenza di vivere la loro sessualità una volta a settimana e si accontentano di pagare una donna che lo fa come mestiere. Tanti altri, invece, non possono permetterselo e sono sempre alla ricerca di donne che cercano solamente storielle da una sera e via. Il mondo odierno vuole che le relazioni non siano più quelle di una volta. Molte coppie non durano più di due anni e ciò che scaturisce da queste crisi molto spesso sfocia nel “sex without love”.

Ci sono donne che cercano nient’altro che sesso sfrenato, le cosiddette ninfoMani. Esse vivono solamente per soddisfare le loro voglie e non fanno fatica a concedersi al primo che passa senza pensieri ne problemi. Ma come riconoscerle per strada?

Il primo segno di sessualità sfrenata è il linguaggio del corpo. Le donne se vogliono andare a letto con un uomo glielo fanno capire. Ci sentiamo di dire che gli uomini sono molto più timidi su questa nota. Lo sguardo e i movimenti del corpo di una donna dice tutto sulle sue intenzioni. Per esperienza, tuttavia, possiamo dirti che più la donna è timida ed indifesa e più è amante del sesso.

C’è da dire che comunque la ninfomania è un termine che non si usa più. Almeno in psichiatria e psicologia è stato abolito già da parecchi anni. Oggi si parla di "disturbo da ipersessualità e può essere presente sia nell'uomo che nella donna.

Una persona affetta da disturbo da sessualità sfrenata si individua per le seguenti caratteristiche: 1 - comportamento sessuale significativamente più frequente rispetto al gruppo sociale di appartenenza; 2 - Può provare piacere o no durante l'atto sessuale e in ogni caso lo ritiene un problema che la fa star male. Spesso le persone con questo disturbo sentono una spinta a cercare rapporti sessuali che va oltre il loro controllo. In un certo numero di casi sono presenti anche i segni di un disturbo ossessivo-compulsivo (eccessiva meticolosità nel fare le cose, pensieri involontari e spinta a compiere alcune azioni oltre il proprio volere).

Ci sono uomini che non aspettano nient’altro che conoscere questa tipologia di donne ma una cosa vogliamo assolutamente consigliarvela: non abusate di tali donne. Molte volte chi vive la propria sessualità in maniera sfrenata è una persona depressa e senza vita sociale. Cercate, piuttosto, di stringere una relazione sana ed equilibrata con essa. Portatela al cinema o al ristorante e chissà, magari si innamorerà di voi!


Articolo letto: 92712 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook