COME REGALARE UN VIAGGIO IMPERDIBILE CON UNO SCONTO ECCEZIONALE - Se state pensando di regalare alla vostra lei o al vostro lui un viaggio in una capitale europea, allora questo è il momento giusto per prenotare la vostra vacanza.

Torino
17:00 del 16/02/2017
Scritto da Gregorio

COME REGALARE UN VIAGGIO IMPERDIBILE CON UNO SCONTO ECCEZIONALE - Se state pensando di regalare alla vostra lei o al vostro lui un viaggio in una capitale europea, allora questo è il momento giusto per prenotare la vostra vacanza.
Che sia per Natale o per un anniversario non importa, l’importante è farlo ora.
COME REGALARE UN VIAGGIO IMPERDIBILE CON UNO SCONTO ECCEZIONALE - Con Fare Un Regalo, infatti, potrete risparmiare il 20% sull’importo finale dell’hotel, scegliendo il sito Budgetplaces.
Per usufruire di questo sconto esclusivo basterà utilizzare il codice riportato più sotto nel momento in cui farete l’ordine online e il vostro regalo low cost sarà così completato, per la gioia vostra e del vostro portafoglio.
COME REGALARE UN VIAGGIO IMPERDIBILE CON UNO SCONTO ECCEZIONALE - L’importante è che vi ricordiate di effettuare la prenotazione dell’hotel entro la data di scadenza del codice sconto, il 30 novembre, mentre il periodo in cui potrete effettuare la vostra vacanza andrà sino al 31 dicembre.

Per chi ancora non conoscesse Budgetplaces, sappiate che si tratta di un sito specializzato nell’offerta di soluzioni economiche per il pernottamento in molte città europee e non solo, con la possibilità di scegliere tra hotel, bed&breackfast, ostelli e appartamenti.
Soluzioni economiche ma non per questo di scarsa qualità, perfette in periodo di crisi.

Ecco perché se state già pensando ai regali di Natale, potreste rendere davvero felice la vostra fidanzata o il vostro fidanzato prenotando sin d’ora un bellissimo week-end – o potendo, perché no, una settimana – in una delle capitali europee.
Le mete a disposizione su Budgetplaces, infatti, sono molte: da Londra a Parigi, da Vienna a Berlino, da Copenhagen a Lisbona, solo per citarne alcune. Vi immaginate la gioia di passeggiare mano nella mano per gli Champs-Elysées di Parigi illuminati dalle mille luci di Natale o fare shopping nei negozi di Oxford Street a Londra?
E le facce che faranno i vostri amici quando vedranno il loro regalo di Natale dentro le inconfondibili borse verdi di Harrods? Davvero una vacanza unica, resa ancor più speciale dal prezzo low cost.

Quest’anno il calendario offre poi un ponte molto ghiotto, quello dell’Immacolata, che cadendo di giovedì vi consentirà di prenotare una lunga vacanza per un week-end davvero unico.

Anche a Natale sarà comunque possibile fare la propria prenotazione, sperando che il vostro capo sia clemente nel concedervi qualche giorno in più di ferie.
Se poi non ve la sentite di affrontare un viaggio all’estero, potrete sempre regalare a vostra moglie o a vostro marito uno splendido week-end di relax in una delle città d’arte italiane presenti su Budgetplaces, come Venezia, Firenze, Roma o Pisa.
Ricordatevi dunque di prenotare ora la vostra vacanza con il 20% di sconto, mentre alla redazione di Fare Un Regalo non resta altro che augurarvi buon viaggio!

Da: QUI


Articolo letto: 83 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook