COME REGALARE NETFLIX - La Gift Card Netflix è una carta prepagata (disponibile da 15-25-50 euro) che permetterà di regalare o di regalarsi l'intrattenimento firmato Netflix: un'incredibile varietà di programmi a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, utilizzando diversi dispositivi connessi a Internet e senza interruzioni pubblicitarie.

Perugia
18:00 del 20/07/2017
Scritto da Gerardo

COME REGALARE NETFLIX - La Gift Card Netflix è una carta prepagata (disponibile da 15-25-50 euro) che permetterà di regalare o di regalarsi l'intrattenimento firmato Netflix: un'incredibile varietà di programmi a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, utilizzando diversi dispositivi connessi a Internet e senza interruzioni pubblicitarie. E' un modo originale per avere accesso ai nostri programmi preferiti: migliaia di serie TV, film, documentari e programmi per bambini. La Gift Card è anche una modalità alternativa per pagare l'abbonamento a Netflix.

COME REGALARE NETFLIX -Sono delle classiche carte prepagate di importo prefissato, e funzionano al pari delle tessere telefoniche da acquistare presso i tabaccai o altri punti vendita abilitati, per poter incrementare il credito telefonico.

Anche le Netflix gift card hanno una parte argentata che va grattata, per vedere i codes che vanno inseriti nell’apposito spazio presente sulla pagina di Netflix.com oppure entrando (dopo login) sul proprio account che deve essere già stato creato ed essere ancora attivo. Le tessere prepagate non hanno alcuna scadenza, per cui possono essere usate con comodità, anche nel caso di disattivazione e successiva riattivazione del servizio Netflix stesso.

COME REGALARE NETFLIX -Dove comprare le gift card per la tv on demand?

Si possono acquistare, in Italia, presso uno dei punti vendita appartenenti alle grandi catene di tecnologia (come UnieuroMediaworld, ecc) oppure nei franchising di videogiochi (come ad esempio Gamesurf).

COME REGALARE NETFLIX -Come si usano?

Essendo delle tessere prepagate usa e getta, una volta acquistate, anche se sono classificate come carte regalo, possono essere usate dallo stesso acquirente. Ciò non toglie che la si può usare come una gift card vera e propria, di importo predefinito, da regalare a chiunque senza particolari limitazioni. Non ci sono limiti di importo da ricaricare.

Ci sono solo due situazioni a cui fare attenzione: la prima è legata al sistema di fatturazione scelto per effettuare i pagamenti su Netflix, in quanto se è stato scelto iTunes, non c’è compatibilità. In questo caso si deve disattivare l’account collegato ad iTunes e quindi crearne uno nuovo da associare all’uso delle gift card. L’altra situazione a cui fare attenzione è quella del credito che deve essere sempre pari alla cifra che viene richiesta, alla scadenza mensile, per il tipo di servizio che è stato scelto.


Articolo letto: 150 volte
Categorie: , Cinema, Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook