Probabilmente penserai di dover corteggiare una ragazza, fare diversi appuntamenti, spendere molto per lei e lasciar passare molto tempo prima di finirci a letto.

Roma
16:00 del 19/05/2016
Scritto da Samuele

Probabilmente penserai di dover corteggiare una ragazza, fare diversi appuntamenti, spendere molto per lei e lasciar passare molto tempo prima di finirci a letto.

E se queste cose fossero importanti? Se non servisse davvero corteggiarla? Se non servisse offrirle cene e farle regali?

Dopotutto, facende queste cose che risultati hai ottenuto? Se stai leggendo questo articolo sicuramente non quelli che volevi. E continuare a fare una cosa che non funziona significa continuare ad ottenere risultati che non vuoi (cioè NON portare a letto una ragazza).

Ti dirò di più. Le cose che ho menzionato non solo non ti aiutano a portare a letto una donna, ma te lo impediscono!

Se vuoi finire a letto con una donna dovrai fare tutt’altro! TUTT’ALTRO.

Cosa Ti Impedirà di Portare a Letto una Donna (in tempi decenti)

Corteggiarla ti ostacolerà. Corteggiare una ragazza significa farsi vedere più come un ragazzo serio che come un’avvincente avventura sessuale (senza contare che corteggiare una donna come viene fatto dalla stragrande maggioranza degli uomini al giorno d’oggi significa elemosinare le sue attenzioni).

Fare diversi appuntamenti ti ostacolerà. Per lo stesso motivo di qui sopra: fare diversi appuntamenti con lei ti farà passare per un ragazzo che vuole qualcosa di serio e non solo del divertimento in camera da letto (senza contare che se tiri troppo per le lunghe rischi di mandare all’aria tutto).

Spendere per lei ti ostacolerà. Spendere per lei, nella migliore delle ipotesi, ti farà passare per un uomo che le può dare delle certezze (leggi avere una relazione stabile); nella peggiore delle ipotesi ti farà passare per la sua carta di credito da usare indiscriminatamente.

Lasciar passare molto tempo ti ostacolerà. Di nuovo, così facendo lei ti vedrà come il candidato perfetto per una relazione a lungo termine.

Ora, se il fatto di passare per un uomo con cui avere una relazione seria e a lungo termine non ti sembra così male per finirci a letto, dobbiamo fare delle considerazioni importanti. Prima di tutto, adottando questi comportamenti, la relazione seria e a lungo termine che si formerà, molto probabilmente sarà una relazione insoddisfacente: quasi sicuramente lei ti metterà i piedi in testa spesso, il sesso sarà sporadico e di bassa qualità, e come risultato di questo ci saranno anche delle elevate probabilità di essere tradito. E poi, se vuoi solo del sesso da lei, questa è la strada più lunga ed inefficiente che tu possa prendere. Inoltre, l’altra strada che ti sto per spiegare non pregiudica la possibilità di avere una relazione seria, quindi è superiore in tutto e per tutto.

Cos’è Importante per Finire a Letto con una Donna

Per finire a letto con una donna devi dimostrare di essere del gran bel materiale da sesso. O detto in altri termini devi farle capire che venire a letto con te sia un’esperienza che non può lasciarsi sfuggire.

Questo ti da la possibilità di portare a letto una ragazza velocemente, sia che tu voglia solo del buon sesso senza vincoli sia che tu voglia qualcosa di più poi; si perché questa strada ti permette di creare una trombamicizia e volendo ti può anche portare ad avere una relazione seria SANA più in là.

Ma cosa significa dimostrarsi del gran bel materiale da sesso?

Ecco svelato l’arcano…

Come Portare a Letto una Ragazza Velocemente

Per dimostrare di essere l’uomo con cui lei si può lasciar andare sessualmente, e quindi finire a letto con lei velocemente, sono importanti una serie di cose.

Emozioni

Prima di tutto fai emozionare la ragazza. Come potresti rappresentare del divertimento sotto le coperte quando fuori sei noioso? Le due cose non vanno a braccetto.

Perciò falla emozionare, falle provare diverse emozioni. Su tutte, è cruciale che tu la faccia eccitare.

Tempistica

Come abbiamo visto sopra, i tempi lunghi ti ostacolano…cosa che ti potrebbe far pensare che tempi brevi ti aiutino…bhè, è così: muovere avanti le cose rapidamente ti aiuterà a finire a letto con una donna.

Quando la donna sta provando un vortice di emozioni e soprattutto è molto eccitata, porta avanti le cose rapidamente o le emozioni (e l’eccitazione) svaniranno.

Inoltre, il mandare avanti le cose rapidamente farà capire alla ragazza che:

  • Sei abituato ad avere successo con le donne (e quindi sei preselezionato)
  • Vuoi un po’ di sano divertimento (e non hai intenzione di aspettare secoli per esso)

Parlare di Sesso

Un uomo che rappresenta un’avvincente avventura sessuale è abituato a fare sesso, perciò il sesso per lui è normale. Ne segue che non ha alcun problema a parlare di sesso.

Ecco perché parlare di sesso con una ragazza è importante: le dimosterai che sei l’uomo ideale per un’avventura sessuale.

E puoi parlare di sesso in molti modi: puoi scherzarci su, puoi farle delle domande, puoi condividere delle esperienze, ecc…

Rassicurazione

Una donna potrebbe sentirsi una donna facile a venire a letto con te rapidamente, per questo hai il compito cruciale di rassicurarla che:

  • è tutto ok
  • non la giudicherai per questo
  • non lo dirai a nessuno

Insomma una donna vuole sapere che si può fidar di te, prima di fare sesso con te. Se non puoi darle le sicurezze di cui ha bisogno, dovrai rinunciare a lei.

Tocca a Te

Ti sei mai ritrovato a fare mille cose per una ragazza senza riuscire a portarla a letto? O se ci sei riuscito, quanto tempo ti ci è voluto?


Articolo letto: 921 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook