Come navigare velocemente su Facebook? Facebook è ormai uno dei siti più navigati del mondo e quasi tutti noi lo visitiamo quotidianamente molte volte.

Bari
07:30 del 06/02/2016
Scritto da Alberto

Come navigare velocemente su Facebook

Facebook è ormai uno dei siti più navigati del mondo e quasi tutti noi lo visitiamo quotidianamente molte volte. Se non è il vostro caso … beh siete fortunati, continuate così ! Se invece siete dei veri Facebook addicted, vi sarete trovati spesso a lamentarvi con amici e colleghi della lentezza del sito. Pagine che non si caricano mai, aggiornamenti di Status che tardano a salvarsi, insomma, Facebook è spesso lento !

Come navigare velocemente su Facebook - Ma noi abbiamo la soluzione che fa per voi ! Forse non lo sapevate ma per chi ha connessioni lente (ma anche veloci) esiste una versione ridotta di Facebook chiamata Facebook Lite. Come potete vedere seguendo questo link si tratta di una versione un po’ più brutta del tradizionale Facebook ma decisamente più leggera e quasi sempre più veloce a caricarsi. Fateci un giro di prova, se vi piace e la trovate più veloce dalla vostra connessione potreste decidere di cambiare definitivamente l’interfaccia di Facebook. Ciò è possibile anche se molto ben nascosto, qui vi spieghiamo come impostare Facebook Lite come la vostra interfaccia di default.

Come navigare velocemente su Facebook - Istruzioni

  • Se siete già loggati a Facebook potete seguire questo link e saltare all’ultimo step della guida
  • Se non siete loggati andate su Facebook Lite ed eseguite il login
  • Fate Click sull’icona “Impostazioni”
  • Fate Click sull’opzione “default Site”
  • Non vi resta che selezionare “Facebook Lite” come vostra versione di Default di Facebook. Ovviamente in qualsiasi momento lo desideriate potrete effettuare la stessa procedura per tornare alla versione tradizionale di Facebook. Usando il checkbox in questa pagina potrete anche scegliere di visualizzare sempre in cima a Facebook una barra che vi consentirà di passare rapidamente da una versione all’altra

Articolo letto: 586 volte
Categorie: Guide, Internet


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook