Prestazioni sessuali

Migliorare le proprie prestazioni sessuali è il sogno di gran parte degli uomini e donne. Ecco come

Ancona
18:00 del 15/10/2014
Scritto da Gerardo

Essere indimenticabili tra le lenzuola è un’impresa che ogni persona ( soprattutto gli uomini ) cercano sempre di affinare e di migliorare. Quante volte assistiamo alla delusione delle donne tra le lenzuola? Siete sicuri di essere bravi o vi sentite così solamente perché il vostro partner non vuole deludervi? Crescere le proprie prestazioni sessuali non è impossibile, basta conoscerne le tecniche. In ogni il consiglio migliore che possiamo donarvi è quella di fare quante più esperienze possibili.

Cerca di avere un ritmo adeguato e cauto nella situazione erotica. Non partire il quinta ne troppo lento. Metti la dovuta passione nei preliminari e vedrai la voglia di fare l’amore crescere nel tuo partner in Maniera molto graduale. Se si bruciano le tappe nel rapporto amoroso si rischia sempre di deludere uno dei due partner, e questo non deve assolutamente accadere perché altrimenti si cade nell’egoismo.

Cerca di essere sempre in ordine anche sotto i vestiti, ovvero nelle tue parti più intime. Non ha senso vestirti elegante se poi le tue parti intime hanno un cattivo odore. Cerca sempre di essere pulito ed ordinato in ogni parte del tuo corpo, dai capelli alla cura dei piedi. Questi consigli, chiaramente, valgono sia per gli uomini che per la donna.

Non essere grezzo e rude fuori dal letto. La celebre canzone “teorema” afferma che “fuori dal letto nessuna pietà”. Ebbene quest’affermazione è vera soltanto per determinate persone. Ci sono degli uomini o delle donne che se ricevono trattamenti sgraditi fuori dalle lenzuola non ci metteranno molto a mandarvi a quel paese!

Nessun favore, nessuno scambio. Il sesso non è qualcosa che va scambiato con un’altra. Fatelo solamente quando ne avete voglia. Se il vostro partner insiste nel volerlo fare molto probabilmente cura solamente le sue voglie e non le vostre. Pensate sempre che nell’atto sessuale voi donate completamente il vostro corpo e in certi casi anche l’anima al vostro partner.

Cerca di capire che genere di orgasmo predilige il tuo partner. Se è timido/a e cerca di trattenere gli urli di piacere allora fatelo anche voi. Non urlate come pazzi se l’altro non gradisce. La sensazione piacevole può trasmettersi anche solamente con dei gemiti e dei sussurri di godimento.

Cerca il punto g del vostro partner. Questo è un punto dove solamente il fatto di sfiorarlo provoca un’eccitazione enorme. Cercatelo e una volta trovato giocateci. Agli uomini piace, inoltre, essere baciati e leccati il collo. Questo, la maggior parte delle volte, provoca sempre una forte erezione che voi donne dovrete domare !


Articolo letto: 1483 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook