“Vicino alla stazione della metropolitana è seduta una donna di una certa età. I capelli della donna sono scompigliati e sporchi, e ha un’aria molto triste. La donna è seduta sul terreno sporco e vicino a lei c’è una borsa. In quella borsa le persone mettono i soldi. Tra le braccia della donna, c’è un bambino di due anni addormentato. Indossa un cappello sporco e dei vestiti sporchi.

Roma
12:17 del 03/03/2017
Scritto da Gregorio

Vicino alla stazione della metropolitana è seduta una donna di una certa età. I capelli della donna sono scompigliati e sporchi, e ha un’aria molto triste.
La donna è seduta sul terreno sporco e vicino a lei c’è una borsa. In quella borsa le persone mettono i soldi. Tra le braccia della donna, c’è un bambino di due anni addormentato. Indossa un cappello sporco e dei vestiti sporchi.

Le persone che passano vicino alla donna, le lasciano dei soldi. Le persone che lo fanno si sentono sempre dispiaciute per i “meno fortunati”. Siamo sempre pronti a donare alle persone meno fortunate l’ultima maglia, l’ultimo euro che ci rimane in tasca.
Sono passato vicino ad una mendicante per un mese, mai dandole dei soldi, perché sapevo che quella è una gang che opera nei luoghi pubblici e che poi i soldi guadagnati dai mendicanti saranno dati a chiunque controlli i mendicanti di quella zona.

Queste persone posseggono numerose proprietà lussuose e macchine. Oh e i mendicanti hanno anche altro, “una bottiglia di vodka di sera e un doner Kebab”. Un mese dopo, passando vicino alla mendicante, notai che il bambino stesse dormendo. Dalla mattina alla sera. Nessun singhiozzo e nessun pianto, sempre dormendo, con la testa tra le ginocchia della donna che era sua MADRE.
C’è qualche lettore tra voi che ha dei bambini? Ricordate quanto essi dormivano all’età di 1-2-3 anni? Due ore, massimo tre (non consecutive) di riposino pomeridiano, e poi – sucessivamente – riprendevano le loro “cose”.


Per tutto il mese, ogni giorno che passavo vicino alla donna col bambino, non l’ho mai visto sveglio! Guardai il bambino, e poi la mendicante. “Perché dorme tutto il tempo” chiesi, guardando la piccola creatura. La mendicante fece finta di non avermi sentito. Abbassò gli occhi. Chiesi ancora. La donna mi guardò, e poi guardò da qualche parte dietro di me, stufa di tutta quella irritazione. Il suo sguardo era simile a quello di una creatura proveniente da un altro pianeta. “Fanc**o” mormorarono le sue labbra. “Perché sta dormendo?” stavo quasi per piangere…

Dietro di me qualcuno mise la sua mano sulla mia spalla, guardai in dietro. Un uomo anziano mi stava guardando come se disapprovasse ciò che stavo dicendo.
“Cosa vuoi da lei? Non vedi che la sua vita è stata difficile.. Eh?” Prese un po’ di soldi e li buttò nella borsa della mendicante.

Il giorno dopo chiamai un amico, e con lui scoprii che questo “business” è una cosa organizzata. E’ supervisionata da cerchie criminali di mendicanti.
I bambini usati sono in “affitto” da famiglie di alcolisti, o semplicemente rubati.
Avevo bisogno della risposta alla mia domanda – Perché il bambino dorme? E la ricevetti. Il mio amico pronunciò questa frase: “Sono sotto effetto di eroina, o vodka”
“Il bambino è sotto effetto di eroina così che non possa urlare.

Le donne stanno sedute con lui tutto il giorno, immagini come si potrebbe annoiare, no?”
Per far dormire il bambino tutto il giorno, lo riempiono di droga o vodka. Ovvio, i corpi dei bambini non sono in grado di accogliere quello “shock”. I bambini spesso muoiono per questo. La cosa più terribile è che spesso i bambini muoiono durante la giornata di “lavoro”. E le madri immaginarie devono tenere in braccio un bambino morto fino a sera. Queste sono le regole.”

Da: QUI


Articolo letto: 254 volte
Categorie: , Curiosità, Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Verace

04/03/2017 00:37:34
W la gran Boldracca della Camera ! Il nostro futuro è quello che le etnie di zingari e muslim ci insegnano !
6

Paolo

03/03/2017 16:58:55
I bambini dei mendicanti sicuramente dormono sempre perché hanno fame e non sono ben curati. Ci dispiace perché sono anime innocenti senza colpe. Aiutateli.
7

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook