Come mai gli uomini impazziscono per il seno? Scopriamolo insieme con la guida di Donna cerca uomo

Caltanissetta
08:17 del 16/02/2015
Scritto da Gerardo

Come mai agli uomini piace il seno grande? Ecco un’analisi fornita da Donna cerca Uomo. Un seno abbondante comunica al maschio umano che quella donna, avendo le ghiandole mammarie così sviluppate, sarà in grado di alimentare e sostentare un figlio maggiormente o con meno problemi di una donna dotata di un seno di dimensioni inferiori. Non solo la dimensione ma anche la forma di un seno forniscono, dal punto di vista animalesco dell'uomo, ulteriori informazioni sulla papabilità o meno di quel soggetto femminile per la procreazione. 

Un altro motivo rilevante è che tutti siamo attratti da quello che è grande: i contesti sociali in cui viviamo ci portano a pensare che "grande è meglio", un "seno esagerato", "un pene spropositato". C'è poi da considerare l'antico ricordo della soddisfazione, del piacere e della confortevolezza ricevuta dal seno materno durante l'infanzia. In più stando in contatto con altri soggetti che hanno ereditato l'apprezzamento per determinati fattori fisici dai propri genitori, dalla propria famiglia, dai propri amici, è inevitabile non subirne l'influenza. Larghezza e lunghezza del pene influiscono relativamente durante un rapporto sessuale o non quanto la forma più che altro.

In natura l'uomo si è adattato dalla postura a 4 zampe fino a quella eretta, e perciò ha adottato meccanismi di attrazione sessuale modificando il proprio corpo. In natura l'attrazione sessuale viene comandata dal sedere, da come viene mostrato, dalla forma e altri fattori. Adattandosi il corpo ha sviluppato un "secondo sedere" che fa le veci dell'"originale" perchè può essere messo in vista più facilmente. Per questo anche alle donne piace più mostrare un seno generoso che tirare fuori il sedere dai pantaloni a vita bassa. E ai maschi piace guardarlo. E poi il seno è parte attiva dell'atto sessuale, ancor più nell'autoerotismo femminile se proprio vogliamo essere pignoli. 

E perchè grande è preferito a piccolo? Semplicemente perchè la testina del neonato è molto più piccolina rispetto al seno materno, del resto anche ingrossato per via del latte contenuto!! Quindi la preferenza maschile del seno grande, e il grande interesso verso di esso, sono determinati entrambi dalle antiche fantasie che si avevano verso il seno....infatti il seno grande è indice per il neonato di fonte di soddisfazione, di amore, e vengono provate fantasie benevole verso di esso. 

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 3550 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook