Gli uomini sono convinti che per trovare una donna il posto ideale sia la discoteca. Vero hai molte possibilità di conoscere tante donne e magari di concludere anche la sera stessa

Bari
19:00 del 17/03/2016
Scritto da Alberto

Gli uomini sono convinti che per trovare una donna il posto ideale sia la discoteca. Vero hai molte possibilità di conoscere tante donne e magari di concludere anche la sera stessa. Se sei quindi alla ricerca di una scappatella può essere il luogo ideale, mentre se ti sei stufato e vuoi dare una svolta alle tue relazioni allora dovrai adottare delle nuove strategie.

Quai sono i posti migliori dove poter incontrare una donna?

Il problema della discoteca è che ci sono troppi uomini, spesso ubriachi, che ci provano in tutte le Maniere e quando trovi una ragazza che sembra fatta proprio per te e provi ad avvicinarla, ne avrà talmente piene le scatole che al tuo ciao si girerà dall’altra parte per continuare a parlare con le amiche. A te rimarrà lo sconforto e la delusione che andranno a potenziare la tua credenza di essere sfortunato con le donne. La realtà è che era sbagliato il luogo, il momento e l’approccio e non la tua identità. Credimi il rifiuto non riguardava te come persona, ma come gruppo di appartenenza, uomini superficiali e privi di stimolo e che ripetono sempre le stesse identiche frasi. Se vuoi incontrare la donna giusta per te allora dovrai fare riferimento a quelli che sono i tuoi interessi, con una ragazza con i tuoi stessi interessi avrai molte più probabilità di riuscire sedurla e farla tua, ti stupirai inoltre di quanto possano essere belle ed intelligenti.

  • Il primo suggerimento che ti voglio dare è quello di frequentare ed iscriverti ad un corso di ballo, sicuramente la salsa l’ha fatta da padrone per molti anni, ma oggi è esplosa la passione per il tango, che le donne amano alla follia. Non immagini quante donne sole frequentano le milonghe, luogo dove si balla il tango, e d’estate e se abiti in una grande città puoi trovarne addirittura tutte le sere, spesso vengono anche organizzate nelle piazze delle città, rendendo l’atmosfera ancora più particolare. È scontato che se non sai ballare sei tagliato fuori.
  • Se ti piace fare volontariato o beneficenza allora hai la possibilità di incontrare donne colte ed anche benestanti, ritengo siano gli agganci migliori per entrare più in intimità con una donna, quando è sicura che tu condividi i suoi stessi interessi.
  • Un posto molto snobbato sono le chiese, i ragazzi difficilmente frequentano le chiese perché convinti di trovare donne bigotte, interessate solo al culto e che non vedono cosa hanno attorno. Se però ti fai un giro fuori dai centri religiosi alla domenica potresti rimanere sorpreso nel vedere bellissime ragazze col tacco alto e minigonne mozzafiato che mostrano tutta la loro femminilità. Credimi anche loro sono in cerca come te.
  • Frequenta corsi di crescita personale e auto-miglioramento, qui troverai donne che sono ad una svolta nella loro vita e iniziare un percorso insieme ti può legare a lei come altrimenti non riusciresti. Durante queste esperienze puoi vivere momenti intensi e profondi che liberano qualcosa da dentro e ti rendono più spontaneo.
  • Un’altro posto dove poter fare nuove conoscenze sono le spa, centri benessere, luoghi dove le donne amano andare per rilassarsi e lasciarsi la routine della vita alle spalle e dove sono più predisposte ad aprirsi e fare nuove conoscenze, anche perché l’atmosfera e l’ambiente è come se la portassero via da tutti i loro problemi. Passare un weekend in questi luoghi oltre a rigenerarti ti da possibilità che normalmente non avresti a disposizione.
  • Le manifestazioni sportive oggi sono sempre più frequentate da donne che vogliono mantenersi in forma, se ti piace correre allora è il luogo ideale per fare nuove amicizie. Ricordati che le passioni comuni ti legano a lei come niente altro nella vita.

Se usi Facebook e vuoi scoprire quali sono le tecniche per conquistare una ragazza devi subito leggere l’articolo che ho dedicato, semplicemente cliccando da qui. 

Abbiamo visto insieme quali sono i posti adatti per conoscere nuove ragazze che non siano la solita discoteca, bar, dove ormai non riesci più a combinare. Cambiare luogo, strategia e comportamento sono la chiave di svolta per farti vivere le relazioni che hai sempre desiderato. Scrivimi qui sotto quali sono i tuoi luoghi preferiti per corteggiare le ragazze e quali consiglieresti a tutti gli uomini che sono in cerca di una relazione sentimentale


Articolo letto: 776 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donne - Donna cerca uomo - sesso - amore - passione - eros -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook