Come funziona NOW TV - Pensato soprattutto per gli utenti che non amano i tradizionali vincoli dell’abbonamento e per chi non può o non vuole installare la parabola necessaria per la visione dei canali Sky, il servizio Now TV offre l’accesso via internet a un’ampia selezione dei programmi della Pay TV satellitare, pagando per il singolo evento televisivo o un mese alla volta. 

Torino
18:30 del 31/01/2017
Scritto da Samuele

Cos’è Now TV

Come funziona NOW TV - Pensato soprattutto per gli utenti che non amano i tradizionali vincoli dell’abbonamento e per chi non può o non vuole installare la parabola necessaria per la visione dei canali Sky, il servizio Now TV offre l’accesso via internet a un’ampia selezione dei programmi della Pay TV satellitare, pagando per il singolo evento televisivo o un mese alla volta. Accessibile da un vasto numero di dispositivi, Now TV sfrutta l’esperienza tecnologica di Sky Go per offrire la visione di serie TV, film e show televisivi in modalità on demand, oltre a partite e grandi eventi in live streaming (in diretta via web)

Come funziona NOW TV - La registrazione a Sky Now TV non è riservata agli abbonati: tutti, anche chi non ha l’abbonamento, possono guardare in streaming i canali a pagamento di Sky. Basta accedere al sito ufficiale di Now TV e procedere con il login e l’eventuale acquisto dei pacchetti in offerta.

Come funziona NOW TV - Come funziona e come attivare Now TV per guardare le partite di campionato, i film e le serie TV su Sky? C’è un modo per vedere Sky in streaming in prova gratuita? Scopriamo i dettagli su registrazione, costi, canali e contenuti dell’internet TV di Sky.

Sky in streaming con Now TV: cos’è il nuovo Sky Online

Prima della nuova Now TV c’era Sky Online, poi il servizio streaming TV di Sky ha cambiato nome e veste. Dal 24 giugno è sbarcato in Italia Now TV, brand già presente nel Regno Unito con cui l’offerta della tv satellitare di Rupert Murdoch porta tante novità alla piattaforma streaming Sky.

Con la trasformazione di Sky Online in Now TV cosa cambia? Le modalità di accesso e di fruizione della internet TV di Sky restano invariate, ma con Now TV l’offerta dei canali e dei contenuti di Sky Online si amplia, rendendo ancora più spietata la sfida con Netflix e Infinity. Inoltre la piattaforma migliora anche l’interfaccia, consentendo una navigazione e una fruizione più semplice per gli utenti tra i canali e i contenuti a disposizione.


Ricordiamo che Sky Online, e quindi anche Now TV, è pensato per chi vuole guardare Sky in streaming senza abbonamento e impianto satellitare a casa. Da non confondere, quindi, con Sky Go, che è un modo che hanno gli abbonati a Sky di sfruttare internet per guardare i contenuti della pay tv su smartphone, tablet e PC.

Now TV dà anche la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 2 settimane, ma con dei limiti sulla fruizione dei canali. Presto Sky Now TV potrebbe supportare anche la visione dello streaming di cinema e calcio in HD. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla rinnovata internet tv di Sky: attivazione, registrazione e prezzi pacchetti.

Sky Now TV, come funziona? Registrazione, login e utilizzo

La piattaforma di video-on-demand di Sky Italia permette di accedere a tutti i contenuti di Sky attraverso internet. Il servizio non presenta vincoli contrattuali e non richiede l’installazione di parabola, inoltre si può attivare e disattivare ogni mese pagando solo il prezzo dei pacchetti (ticket) a cui ci si abbona.

L’accesso a Now TV si può fare da qualsiasi PC o Mac, tablet, smartphone e PlayStation ed è possibile acquistare diversi pacchetti, a scelta dell’utente, tra Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport. Gli appassionati di calcio, ad esempio, possono anche acquistare singole partite

Da quali dispositivi si può accedere a Now TV

Now TV è disponibile sui principali dispositivi connessi a internet, come PC, Tablet, Smart TV, console di gioco PlayStation e Xbox, oltre all’apposito decoder Now TV Box. Per una visione ottimale del servizio di video streaming è bene disporre della connettività veloce delle offerte di telefonia fissa con tecnologia ADSL o Fibra Ottica, anche in modalità Wi-Fi, mentre da smartphone e tablet possibile connettersi attraverso le reti 3G o 4G LTE.


Articolo letto: 57 volte
Categorie:


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook