Come farsi desiderare? La seduzione è da sempre una delle armi fondamentali per conquistare un uomo

Torino
08:30 del 07/11/2015
Scritto da Carla

Come farsi desiderare - La seduzione è da sempre una delle armi fondamentali per conquistare un uomo. C'è chi riesce a Manifestarla in maniera naturale, senza alcuno sforzo, e c'è chi, invece, e costretto ad imparare quest'arte apprendendo semplici tecniche di comportamento. Ogni donna ha il suo metodo personale per conquistare "l'oggetto dei suoi desideri", ma non è detto che questo funzioni sempre. Attraverso questa guida forniremo alcune preziose indicazioni su come farsi desiderare da un uomo, evitando di commettere alcuni fatali errori.

Come farsi desiderare - Una delle prime regole da seguire, anche se può sembrare banale, è sicuramente quella di non essere mai troppo disponibile. Lasciare quell'alone di mistero, infatti, stimolerà sicuramente la curiosità della persona interessata. È bene non raccontare troppo di sé stesse ma, al contrario, farsi scoprire poco a poco. Questo comportamento si rivelerà subito estremamente utile eviterà di farvi dare l'idea di unapersona prevedibile e scontata che, diciamocelo, non interessa a nessuno.

Come farsi desiderare - Ricordatevi, inoltre, che si conquista molto più con la mente che non con una scollatura! L'abbigliamento di una donna, infatti, dice molto sulla sua personalità. Si può conquistare benissimo anche con un jeans e una maglietta, senza esagerare e ostentare esageratamente il proprio corpo. Ciò che conta davvero è sentirsi bene con sé stesse; solo così sarà poi possibile stare bene con gli altri. L'importante, quindi, non è "quello" che si indossa ma "come" lo si indossa.

Come farsi desiderare - Se volete davvero affascinare il vostro obiettivo, però, sappiate che vi è un'arma micidiale, una vostra dote naturale, che sicuramente farà breccia nel suo cuore... Ma non è quello che state pensando! Si tratta della spontaneità! Non fingete, siate naturali e non abbiate timore di mostrare chi siete veramente. Per conquistare un uomo e tenerselo stretto è fondamentale farsi conoscere realmente, sia nei pregi che nei difetti e, soprattutto, senza indossare una stupida maschera di perfezione. Molte donne pensano che per affascinare un uomo bisogni essere sempre ordinate, perfette e tiratea lucido: niente di più sbagliato! Un uomo, infatti, non ricorderà mai che i vostri orecchini erano abbinati alla borsetta, o che avevate messo uno smalto differente. Le uniche cose che potranno rimanergli impresse sono quelle più naturali, come la luce del vostro sorriso e il suono della vostra risata.


Articolo letto: 927 volte
Categorie: Curiosità, Guide, Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook