“Come farsela dare?”. Questa è una domanda che la grandissima parte degli uomini ( e quando dico grandissima intendo il 99%) si chiede.

Roma
14:00 del 23/06/2016
Scritto da Sasha

“Come farsela dare?”. Questa è una domanda che la grandissima parte degli uomini ( e quando dico grandissima intendo il 99%) si chiede. Infatti quando un uomo approda su un sito di seduzione lo fa perchè ha una vita sentimentale che non lo soddisfa e vorrebbe avere una donna, oppure perchè ha rotto recentemente il rapporto  con una donna e vuole riconquistarla o vuole riprendersi puntando verso nuovi “orizzonti”, ma in ogni caso possiamo comodamente dire che lo fa perchè non è soddisfatto della sua vita sentimentale.

Questi uomini riducono tutto il loro bisogno in un’affermazione, ovvero “come riesco a farmela dare?”. Oggi voglio risponderti a questa domanda, pronto?

Farsela dare non è importante

Non te l’aspettavi  vero? E invece è così. Il tuo obiettivo non deve e mai dovrà essere il farsela dare. Perchè?

  • Non è la cosa più importante

Sicuramente mi starai dicendo “ ma che dici Niko? Io voglio scopare”, mi spiace ma voglio farti cambiare idea. Il sesso non è la cosa più importante perchè non è il sesso in sè quello che vale veramente ma è tutto quello che c’è attorno. Seguimi bene, se il sesso è così importante allora potresti andare a prostitute, e se per te il sesso è l’unica cosa che conta potresti trovarti una prostituta basta che sia. Adesso mi dirai “ma io lo voglio bella”, certo, e io ti dico che esistono prostitute belle. “Ma Niko, io voglio che la donna stia con me non per soldi” adesso starai pensando. Ah ecco! É questo che volevo sentirti dire! :-).Quindi l’importante non  è “fartela dare” ma conquistare una ragazza che ti stia affianco (sia sentimentalmente che solo sessualmente) perchè vuole te, è già diverso.

Ma ancora non ci siamo, conquistare una ragazza non è la cosa più importante. La cosa importante è come stai tu, come ti trovi con la tua vita e quanto sei soddisfatto di essa.

Pensaci un attimo, potresti anche trovare una ragazza molto bella che “te la da” ma se con lei non ti trovi per nulla perchè siete completamente non compatibili e litigate su tutto non comincerebbe forse a diventare un inferno sia per te che per lei? É questo che vuoi? E se trovassi una stronza che sente il tuo bisogno di “fartela dare” per poi sfruttarti grazie ad esso, fino a quando si stufa di te, saresti contento di “fartela dare” al prezzo della tua dignità? Se hai rispetto verso te stesso, la tua risposta dovrebbe essere “no” (risposta da veri uomini)

  • Il sesso non è il parametro che misura quanto vale la tua vita

Sì! Hai capito bene, la tua vita non è misurabile in base a con quante donne sei andato a letto. Questa è un’ enorme stronzata che ti hanno instillato la società o gli altri siti di seduzione. Pensaci un secondo, credi che sia meglio avere rapporti con tante donne così così, oppure vivere pienamente la tua vita a prescindere che tu sia single sia che tu sia fidanzato? Rispondi bene a questa domanda.

Anche se non vuoi crederci per te la cosa più benefica, che nessuno dovrebbe mai toglierti, è la possibilità di vivere la tua vita il meglio possibile a prescindere dal fatto se sei fidanzato o no. Non sono le donne che dicono quanto vali, ma quanto vivi effettivamente la tua vita: è questo che dovrebbe dirti ciò che vali.

Più insegui e meno avrai

Sì, so che ti avranno detto che chi cerca trova ecc… ma ti posso garantire invece che più insegui le ragazze e meno ne avrai, ti spiego perchè:

  • Ti pone in una condizione di inferiorità

Pensaci un attimo, se tu senti il bisogno di fartela dare per essere felice, vuol dire che ti stai ponendo al di sotto delle ragazze perchè loro hanno “il magico potere” di renderti felice dandotela.

In altre parole tu staresti dando la chiave della tua felicità a una persona qualsiasi ma peggio ancora, non la stai dando a una persona ma a una cosa che una persona può dare/ ti può fare.

Hai idea cosa vuole dire questo? Vuole dire che sei condizionato (o subordinato) alla sua disponibilità di stare con te, cioè le stai dando un pieno controllo su di te.

Quando fai le cose, non lo fai per te ma per avere la sua approvazione

Quando pensi una cosa lo fai facendo attenzione che non vada incontro alla sua disapprovazione perchè potrebbe non dartela.Se desideri fare una cosa devi prima essere sicuro che quello che piace a te non dispiaccia anche a lei.Hai idea di come questo comporti una vita di inferno e di perenne inferiorità nei suoi confronti? Vuoi una vita come questa?

  • Alcune cose devono venire da sole

La seduzione è una conquista che viene da sola. Niente manipolazioni, niente èscamotage. Siete solo tu e lei con le vostre personalità, le vostre fragilità e la vostra voglia di essere sempre più intimi. Le tecniche servono solo per esprimere al meglio te stesso. Punto. Mettitelo in testa.

Inseguire le donne vuol dire forzare le cose, non concedere a lei gli spazi giusti e sopratutto, non concederli neppure a te.

La seduzione è come la felicità, più ti imponi di perseguirla e meno arriverà: darai solo ancora più peso all’idea che ti manca qualcosa e che devi sforzarti perchè tu da solo non sei sufficiente e che devi quindi sforzarti. Oltre ad essere sbagliato questo crea solo insicurezza, abbassa l’autostima con  tutte le pessime conseguenze che conosciamo già.

Come farsela dare: la soluzione definitiva

Vuoi fartela dare? Per prima cosa, se non tieni a mente quello che ti ho appena detto sarà molto più difficile. Una volta detto le basi quindi proseguiamo.

  • Cura te stesso

Devi curare te stesso se vuoi avere una vita soddisfacente (anche in senso sentimentale). Se sei un ragazzo che si chiude in casa tutto il giorno a commentare davanti al computer con la testa continuamente in film, video e fumetti, senza intrattenere nuove relazioni ogni tanto, senza curarti il fisico, la dieta e l’aspetto non andrai molto lontano.

Quello che devi fare è cominciare a curarti! Cercare il più possibile di stare bene con te stesso, di accrescere le tue passioni, viaggiare, metterti di impegno per le cose che vuoi raggiungere nella vita, affrontare le sfide, fare sport per stare bene, avere un fisico sano, fare una dieta sana. Insomma tutto quello che può farti stare bene a 360 gradi.

Aumenterai la tua autostima e l’immagine che hai di te stesso.

  • Non esagerare nelle aspettative

É tipico, quando un uomo studia seduzione, passa dal “mi va bene qualsiasi ragazza purchè respiri” al “voglio la supermodella perfetta”.

Mi spiace dirtelo ma la pretesa della ragazza perfetta è un auto sabotaggio , ovvero un modo per sottrarti dall’entrare in intimità con le donne. Prendi consapevolezza di ciò la prossima volta che cerchi difetti in ogni ragazza per cui senti l’impulso di andarla a conoscere più da vicino.

É ovvio che ogni ragazza ha i suoi difetti, e anche tu hai dei difetti. Il discorso è capire o meno se i suoi difetti sono compatibili o comparabili con il tuo carattere. Nessuno è perfetto.

  • Impara a entrare in intimità

Se non sai entrare in intimità con una donna non andrai lontano. Se non sei capace di comunicare con una donna a livello profondo, rivelarti per come sei realmente senza preoccuparti de: “l’oddio non sono abbastanza figo” non avrai una relazione degna di questo nome.

E neppure un relazione più leggera: certo perchè, anche se vuoi solo qualcosa di solo sessuale devi sempre rivelarti per quello che sei, ovvero una persona che è interessato sessualmente a lei. Ed è scomodo! Lo so!

L’intimità è sempre un po’ scomoda, perchè è la parte più fragile di noi stessi, è la parte che ci fa sentire più esposti e instabili. E anche per questo è bello, l’intimità non è mai una cosa noiosa, sicura che ci si aspetta. É sempre instabile e precaria e crea sempre aspettativa e tensione. Dalla quale si genera inevitabilmente attrazione.

Impara a entrare in intimità con una donna, fallo man mano cercando di rilevarti per quello che sei.

Per oggi è tutto.

http://come-sedurre.it/come-farsela-dar/


Articolo letto: 3190 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Come farsela dare - sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook