Insieme alla poetessa e attrice comica Claudia D'Angelo e alla sessuologa e psicoterapeuta Barbara Florenzano, abbiamo parlato con molta ironia dell'arte della fellatio, occasione durante la quale sono stati dispensati utili consigli da mettere in pratica con il proprio partner.

Bari
19:00 del 05/03/2017
Scritto da Luca

Insieme alla poetessa e attrice comica Claudia D'Angelo e alla sessuologa e psicoterapeuta Barbara Florenzano, abbiamo parlato con molta ironia dell'arte della fellatio, occasione durante la quale sono stati dispensati utili consigli da mettere in pratica con il proprio partner. Ecco quindi qualche suggerimento per un indimenticabile sesso orale.

«La regola numero uno, prima anche in ordine di importanza, è semplice quanto fondamentale: sei tu che comandi nel rapporto orale. Subirlo può essere un gioco, un modo per capire cosa e come gli piace, ma alla lunga può trasformarsi in un'esperienza spiacevole. Assumi una posizione comoda e decidi ritmo, profondità e pressione. Il rapporto orale è un dono che fai al partner, non un piacere che lui si prende attraverso di te».

Un piacere morbido

«La lubrificazione è fondamentale e ti permette di risparmiare un sacco di energie! Utilizza la saliva che hai a disposizione, non ingoiarla. Evita il vino rosso che secca la bocca e, se necessario, utilizza una mentina: ti aiuta a stimolare le ghiandole salivari e, se lo preferisci, camuffa il suo sapore...».

Sperimenta diverse intensità

«La lingua è tra i muscoli del nostro corpo più forti ed allenati. Inizia utilizzandola come nel bacio alla francese, con delicatezza. Poi prova ad essere un pò più decisa, adoperandone soprattutto la punta e concentrandoti sui suoi punti più sensibili, vale a dire il frenulo e sul foro dell'uretra».

Guardalo negli occhi

«Moltissimi uomini amano il contatto visivo con la propria donna durante il rapporto orale, dà loro la misura di quanto anche a lei piaccia donargli sensazioni meravigliose e questo li eccita ulteriormente. Per non parlare del fatto che, guardarsi negli occhi in qualsiasi momento della sessualità, rende il tutto molto più intimo».

Da: QUI


Articolo letto: 40 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida - guida sessuale - donne - ragazze -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook