La vita sessuale di una coppia ha bisogno di trasgressione. Per aggiungere pepe al rapporto, sperimentare nuove posizioni può essere la soluzione per spezzare la routine.

Torino
11:00 del 15/08/2015
Scritto da Gerardo

La vita sessuale di una coppia ha bisogno di trasgressione. Per aggiungere pepe al rapporto, sperimentare nuove posizioni può essere la soluzione per spezzare la routine. Ecco quindi di seguito le migliori posizioni per realizzare il sogno di fare sesso in piedi.

Piedi per terra. E’ la più semplice e l’ideale per godere appieno in ogni luogo e in ogni momento. Tutti e due stanno in piedi, la donna darà le spalle all’uomo, in modo che i busti si tocchino e le gambe sono piegate leggermente, in modo che l’altezza sia giusta per una penetrazione ideale. E’ proprio la penetrazione che produce eccitazione, in più entrambi hanno piena libertà di movimento. Se ne può approfittare per accarezzare il corpo di lui o di lei e per stimolare le sue zone erogene. Sarà più eccitante se si userà uno specchio, per iniziare un gioco eccitante fatto di sguardi, carezze e ammiccamenti.

Altra posizione moto semplice è quella dell’abbraccio, anche se l’uomo deve essere ben allenato in quanto richiede uno sforzo da parte dell’uomo. Tutti e due in piedi, uno di fronte all’altro, l’uomo prende lei in braccio, in modo che lei possa avvolgerlo con le gambe. Lui, trattenendola per i fianchi, la penetra. La penetrazione sarà molto intensa e il Contatto fisico è ai massimi, ma di contro c’è che l’uomo può stancarsi dopo un po’.

Anche il treppiedi è una posizione acrobatica: l’uomo e la donna stanno in piedi faccia a faccia, lui prende la gamba sinistra di lei alzandola all’altezza dei fianchi, sostenendola con la mano destra. Lei deve avvicinare i fianchi in modo da farsi penetrare e lui si avvicina con la gamba destra tra quelle di lei, in modo da formare il treppiede. Il suggerimento è quello di appoggiarsi a una parete, onde evitare rovinose cadute.

Infine, una posizione per un sesso diverso: infatti il sesso anale si può fare anche in piedi. La posizione si chiama sorpresa ed è definita così perché si presta sia per la penetrazione Vaginale che per l’anale. L’uomo è dietro la donna, trattenendola per i fianchi, e la penetra.


Articolo letto: 1561 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook