Si sa che gli ormoni non si possono controllare con facilità: quando scattano è così complicato resistere e mantenere la calma, specie se il momento è inadatto

Genova
15:00 del 30/05/2016
Scritto da Sasha

Si sa che gli ormoni non si possono controllare con facilità: quando scattano è così complicato resistere e mantenere la calma, specie se il momento è inadatto. Ma ogni tanto trasgredire è comunque d'obbligo: avete mai provato a farlo dove e quando non avreste dovuto? Ecco una breve guida per sapere come fare l'amore vestiti.

Per coppie trasgressive...

Certo, anche in casa nostra e al riparo da occhi indiscreti possiamo trovare l'occasione, come dicevamo, di fare l'amore vestiti: ma il piacere che dà questa esperienza viene perfino centuplicato se la mettiamo in pratica proprio quando e dove non dovremmo: magari in ufficio, in pieno giorno, mentre i colleghi lavorano imperterriti nello studio a fianco.

Il primo consiglio da seguire in questi casi è, per lei, di indossare sempre una gonna. Corta o lunga fa poca differenza (ovvio: se è corta, tutto viene ancora più facile), l'importante è che agevoli il nostro intrigante progetto. Per lui, invece, sono consigliabili dei pantaloni con la zip (piuttosto che con gli scomodi bottoni che impacciano e fanno perdere tempo!) o addirittura se possibile una tuta, che consente il massimo dell'agilità nel vestiario.

La posizione più semplice è lei in piedi, di faccia al muro, e lui alle sue spalle; ma parimenti non è affatto difficile da mettere in atto neppure una variante da seduti: sotto lui e lei che si adagia sulle gambe del partner. Una terza opportunità potrebbe infine essere quella, praticabile con una gonna molto corta, di far sedere lei su una scrivania e starle in piedi di fronte lui.

Infine si tenga pure presente, in ogni caso, che certe cose sono definibili 'atti osceni in luogo pubblico' e che quindi sono assolutamente sconsigliabili in ambienti aperti (giardini, parcheggi); ora che abbiamo visto come fare l'amore vestiti, cerchiamo di applicare queste nozioni con fantasia, malizia e soprattutto... senza andare incontro a guai!


Articolo letto: 1245 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook